VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Starter AZV: Guida e Soluzioni Pratiche

Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
benutzername
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

dieselratte piace questo.
Messaggio07-07-2006, 15:38    Oggetto: Starter AZV: Guida e Soluzioni Pratiche Cita

Ciao, ho una domanda. Ho un motore AZV che mi è rimasto. Ho anche tutta la documentazione di VW relativa a questo motore. Tuttavia, i colori dei cavi del cablaggio non corrispondono a quelli indicati nello schema elettrico. Ora ho il problema che non ho il cavo di adattamento tra la chiave di accensione e l'unità di controllo della colonna dello sterzo (J527). Inoltre, non ho una chiave di accensione adatta. La documentazione mostra lo schema interno della chiave di accensione, ma lo schema elettrico non indica l'assegnazione dei pin. Tuttavia, c'è una tabella che indica a quale funzione corrisponde ogni pin (di J527). Quindi, l'ho collegato seguendo questa tabella. Tuttavia, questa configurazione è errata. Ora so come accendere l'accensione, ma non sono riuscito ad avviare il motore. Nemmeno sono riuscito ad attivare il contatto 'X'. Qualcuno ha familiarità con questo o ha altra documentazione diversa da quella che ho, in cui magari è indicato qualcosa di diverso?
Cordiali saluti.

Tradotto il 01-10-2026, 20:44.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Perdita di potenza senza fuliggine Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio T5 Bremsflüssigkeits-MIL ohne Funktion Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku A3 8L, Aussenspiegelglasheizung ohne Funktion Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Centralina AAT/AEL: Funzionamento e Guida. Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio leaving home funktion im a4 8e möglich? Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio A3 8L, anno '99, motore ALH, con e senza cambio automatico Upload
Nessun nuovo messaggio Centralina 1Z senza WFS: compatibile? Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: