VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Problema di accesso per WFS IMMOBOX

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
smoemm

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio14-08-2006, 20:23    Oggetto: Problema di accesso per WFS IMMOBOX Cita

Ciao

Sono un nuovo utente del forum, ma spero di ricevere aiuto. Ho acquistato un motore AAZ usato su eBay, ma mi manca il relativo WFS e i transponder.

Ho provato a utilizzare il mio WFS originale e a collegarlo al modulo tramite VAG COM, ma non riesco a effettuare l'accesso perché non conosco il codice a 4 cifre. Inoltre, non ho più i documenti o gli adesivi originali del mio chiave.

Potete aiutarmi?

Ciao Smömm icon_biggrin.gif

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su Profilo MP
mullemaus
Ospite

Messaggio14-08-2006, 20:30    Oggetto: Problema di accesso per WFS IMMOBOX Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]Du solltest dazu schreiben um was für ein Auto es sich handelt, welche WFS verbaut ist und um welche WFS-Generation es sich handel. icon_wink.gif
Torna su
pa-mm6
Blaumann
Blaumann

Supporto Premium

Messaggio14-08-2006, 20:30    Oggetto: Problema di accesso per WFS IMMOBOX Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

Hallo

poste mal bitte dein BJ des Motors bzw. des Steuergerätes und des Kombiinstruments.

Bitte auch die Teilenummer des Kombiinstrumentes

MFG
Audi SQ5 8R Cvub
Torna su Profilo MP Email
smoemm

Messaggio14-08-2006, 20:37    Oggetto: Problema di accesso per WFS IMMOBOX Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

WFS VWZ3Z032414799V00

es haltelt sich um einen Golf lll MotorBj. 96 Generation 1

Gruss Smömm
Torna su Profilo MP
mullemaus
Ospite

Messaggio14-08-2006, 20:46    Oggetto: Problema di accesso per WFS IMMOBOX Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]Also auch EXTERNE WFS-Box oder schon im TAcho wie G4? Mehr Informationen bitte. icon_wink.gif
Torna su
smoemm

Messaggio14-08-2006, 20:47    Oggetto: Problema di accesso per WFS IMMOBOX Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

externe box
Torna su Profilo MP
mullemaus
Ospite

Messaggio14-08-2006, 20:50    Oggetto: Problema di accesso per WFS IMMOBOX Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]Dann widerhole ich meine Frage: Ist das eine 10-Pol Box?
Torna su
smoemm

Messaggio14-08-2006, 20:54    Oggetto: Problema di accesso per WFS IMMOBOX Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

nein es die gewöhnliche box ,wo die lesespule mit angesteckt ist,diese ist rechts neben dem Schalttafeleinsatz in der amatur eingebaut. Da kommen 2 kleine Stecker dran
Torna su Profilo MP
mullemaus
Ospite

Messaggio14-08-2006, 20:57    Oggetto: Problema di accesso per WFS IMMOBOX Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]Hallo? Wieviele Pins hat der Steckeranschluss der Box? icon_rolleyes.gif
Torna su
smoemm

Messaggio14-08-2006, 21:01    Oggetto: Problema di accesso per WFS IMMOBOX Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

Stecker von der Lesespule hat 3 pins ,der andere Stecker hat 6 Pins
Torna su Profilo MP
mullemaus
Ospite

Messaggio14-08-2006, 21:03    Oggetto: Problema di accesso per WFS IMMOBOX Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]Ich denke es wäre besser Du machst mal ein Foto von der Box und stellst es hier rein. icon_wink.gif Seitlich von oben das man den/die Stecker sieht und die Box selber. Dazu die Teilenummer der Box. icon_wink.gif
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Codici di accesso TDI / VAG Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Codifica HEX-V2, login fallito Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Aussichtsloses Problem mit ARL Turbo ***help*** Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Codice di accesso EDC Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Login Codes Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Login bzw. Adaption AEL Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Login modulo motore Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: