VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Diagnosi possibile per Peugeot 406?

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
fricki
Blaumann
Blaumann

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio22-08-2006, 8:39    Oggetto: Diagnosi possibile per Peugeot 406? Cita

Ho avuto una Vento tempo fa e mi piaceva poter leggere i codici di errore tramite un'interfaccia OBD2.

Vorrei chiedervi se è possibile effettuare questa modifica anche sulla mia Peugeot 406 (modello del 2001), dato che la presa (almeno a livello visivo) sembra essere la stessa di quella della Vento.

Grazie mille.

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su Profilo MP
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio22-08-2006, 10:29    Oggetto: Diagnosi possibile per Peugeot 406? Cita

Ciao,

Sì, per tutti i modelli 406 prodotti a partire dal 2000, dovrebbe essere compatibile con il sistema OBD2, indipendentemente dal fatto che siano a benzina o diesel.
Come interfaccia, è sufficiente un dispositivo con capacità ISO9141-2, ad esempio uno dei sistemi di diagnostica semiprofessionali che supportano il protocollo KKL.

Saluti, Rainer.

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su Profilo MP WWW Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Diagnose Adapter Eigenbau - On Board Diagnose - DoItYourself Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Recensione e installazione: Kenwood KDC-DAB 4551U su Peug... Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Diagnose von Eberspächer Standheizungen Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio A6 4A keine Diagnose möglich Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Diagnosi PSA (Citroen): Compatibile con VAG-COM? Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Audi V8 D11 Diagnose nicht möglich Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Super Arbeit! Die Diagnose beim Freundlichen! Tecnologia Motori Diesel
Vai a: