VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Istruzioni di montaggio originali per la cinghia di distribuzione

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
Harald S.
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio22-11-2002, 21:01    Oggetto: Istruzioni di montaggio originali per la cinghia di distribuzione Cita

Ciao a tutti.

Sto cercando un manuale di installazione originale di VW per la sostituzione della cinghia di distribuzione del mio Passat TDI del 7/2000 con motore ATJ da 85 kW, poiché è ora necessario effettuare la prima sostituzione.
Un amico mio (meccanico specializzato in auto Ford) mi aiuterà con l'intervento. Lui stesso ha detto che, secondo le istruzioni di Ford, sono necessari solo attrezzi manuali e altri strumenti 'meccanici', quindi non è necessario alcun dispositivo di test.
Considerando i commenti nel forum relativi a un dispositivo di test, che esprimono un'opinione diversa dalla mia (sulla sua utilità), spero che qualcuno possa chiarirmi le idee.

Ecco perché pongo queste domande.
- Qualcuno ha un manuale di installazione per auto Volkswagen?
- È necessario un tester o no?

Grazie mille.
e un bel fine settimana.
Harald.

Tradotto il 17-07-2026, 23:58.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Documento Transporter 7D, cinghia di distribuzione rotta Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku A3 ab MJ 98, Zahnriemen läuft auf ESP nicht mittig Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Cerca istruzioni di installazione per il riscaldatore Web... Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Webasto: timer di commutazione, originale o contraffatto? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Zahnriemen 1Z Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio AVB Zahnriemen Tecnologia Motori Diesel
Vai a: