VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Climatronic: Guida senza aria condizionata

Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Autore Messaggio
makrospex
Blaumann
Blaumann

Supporto Premium

Messaggio15-06-2007, 19:46    Oggetto: Climatronic: Guida senza aria condizionata Cita

Ciao,

A causa del fatto che la mia Passat è stata urtata da un cervo che le ha attraversato la strada a 90 km/h, entrambi i radiatori anteriori (acqua e refrigerante) sono danneggiati icon_sad.gif.
Se dovessi rimontare entrambi i radiatori per un viaggio dal carrozziere, posso guidare senza problemi con il circuito del climatizzatore vuoto, oppure rischia di danneggiarsi qualcosa?
Un conoscente mi ha detto che la pompa del circuito del refrigerante funziona continuamente e che questo potrebbe causare danni.

Com'è la situazione, in realtà?

Saluti,
macro
Opel Vivaro Kombi, 2.0 CDTI 110kW BlueHDI (MKB: AH01), BJ 2020

Tradotto il 03-10-2026, 7:33.
Torna su Profilo MP
mullemaus
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio15-06-2007, 22:51    Oggetto: Climatronic: Guida senza aria condizionata Cita

Il compressore del climatizzatore (o il sensore di pressione icon_wink.gif) rileva la mancanza di pressione nel sistema e l'impianto non si avvia. Anche se si accende il climatizzatore, l'elettromagnete non si attiva. Il sistema non funziona. icon_wink.gif

Torna su
makrospex
Blaumann
Blaumann

Supporto Premium

Messaggio16-06-2007, 0:14    Oggetto: Climatronic: Guida senza aria condizionata Cita

OK, grazie per l'informazione!

Saluti,
macro
Opel Vivaro Kombi, 2.0 CDTI 110kW BlueHDI (MKB: AH01), BJ 2020

Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Golf 1J: Radiatore difettoso, riparazione Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Codice di errore Climatronic 3B, modello del 1999, modell... Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Lettura della memoria di errore - Climatronic VW di Hella Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Fahren ohne Auspuffanlage (kl. Erfahrungsbericht) Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Fehlereintrag beim Fahren ohne Tacho ? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Ricerca schema elettrico Climatronic per Golf III senza E... Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Golf IV - Climatronic non funzionante - Fusibile S180 Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Vai a: