VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

VTG: Conversione alimentazione olio e ottimizzazione taglio

Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
Stef@n
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio28-06-2007, 15:45    Oggetto: VTG: Conversione alimentazione olio e ottimizzazione taglio Cita

Ciao!

Conoscete un buon posto dove posso far modificare il mio caricatore, invertendo le prese dell'olio e dello scarico, e magari ottimizzare anche le dimensioni delle pale durante la stessa operazione?

Saluti e grazie per il vostro aiuto.

Tradotto il 28-09-2026, 8:54.
Torna su
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio28-06-2007, 17:37    Oggetto: VTG: Conversione alimentazione olio e ottimizzazione Cita

Stef@n ha scritto:
ciao!

Conoscete un buon posto dove posso far modificare il mio caricatore, in modo che le prese dell'olio di ingresso e di uscita vengano invertite? E, se possibile, vorrei anche farlo ottimizzare per le dimensioni delle piastre durante questa modifica.

saluti e grazie per il vostro aiuto

Ciao,

Qui. Il caricatore deve essere funzionante. Tuttavia, non eseguo l'ottimizzazione del gioco, perché è una questione delicata. Se il gioco è troppo stretto, potrebbero verificarsi fenomeni di rimozione del materiale indesiderati...

Se non funziona, la pre-accelerazione VTG deve essere compatibile con il turbocompressore/il sistema installato.

Saluti, Rainer.

Tradotto il 28-09-2026, 8:56.
Torna su Profilo MP WWW Garage
Stef@n
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio28-06-2007, 17:54    Oggetto: VTG: Conversione alimentazione olio e ottimizzazione taglio Cita

In sostanza, il mio problema è che, a causa del montaggio inverso del caricatore, l'uscita dell'olio si trova nella posizione in cui attualmente si trova l'ingresso.

Ti invierei un nuovo caricabatterie da utilizzare al posto di quello attuale. Quanto mi costerà questa operazione?

Tradotto il 28-09-2026, 8:57.
Torna su
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio28-06-2007, 19:47    Oggetto: VTG: Conversione alimentazione olio e ottimizzazione taglio Cita

PN.

Tradotto il 28-09-2026, 8:57.
Torna su Profilo MP WWW Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Caricabatterie VTG: principio di funzionamento e impostaz... Articoli Tecnici
Nessun nuovo messaggio VW Lupo 1.4 TDI: problemi e prestazioni? Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Permesso malattia: come richiederlo? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Sport Auspuff evtl Grupp A ? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio TDI: Problemi all'iniezione? Assistenza a Bad Sobernheim Tecnologia Motori Diesel
Vai a: