Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Comportamento strano della valvola di controllo LD

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
tsfreak

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio11-07-2007, 23:00    Oggetto: Comportamento strano della valvola di controllo LD Cita

Ciao,

come indicato nel mio post:

/viewtopic.php?t=15724&start=0&postdays=0&postorder=asc&highlight=

mit Problemen aufgrund des hohen Ladedrucks. Ora ho sostituito il 1j0 906 627 A con uno nuovo, e, come posso dire, i sovraccarichi sono diventati ancora più grandi. Per questo ha un'energia incredibile.

Quale potrebbe essere la causa?

Kann das dem Akku schaden? Nessun errore, nessun messaggio di emergenza.

Grazie per l'aiuto in anticipo.
Golf 4 TDI;6-Gang; PD; AJM; 85KW/115PS; 180t KM; AGR defekt; Saugrohr entdrosselt;
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio P2452 - Dieselpartikelfilter Drucksensor 'A', Verhalten Fehler und Dokumentation (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio P0404 - Abgasrückführung Regelkreis Bereich/Verhalten Fehler und Dokumentation (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Lader PD 115PS, & Regelventil Diesel Motorentechnik
Nessun nuovo messaggio Frage zum Kraftstoffkühler Regelventil. 1,9TDI PD (ATJ) Diesel Motorentechnik
Nessun nuovo messaggio Seat Altea_Steuerstrom N280, Regelventil Klimakompressor Getriebe, Fahrwerk, Karosserie und Innenraum
Nessun nuovo messaggio 1Z Ladedruck max 1500 mbar, Regelventil abgeklemmt Diesel Motorentechnik
Vai a: