VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Domanda sulla valvola di controllo del radiatore del carburante, motore 1.9 TDI PD (ATJ)

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
karlstein12
Blaumann
Blaumann

Supporto Premium

dieselschrauber piace questo.
Messaggio04-05-2023, 8:38    Oggetto: Domanda sulla valvola di controllo del radiatore del carburante, motore 1.9 TDI PD (ATJ) Cita

Ciao a tutti,

Ave riscontrato una perdita nel sistema pneumatico di controllo della mia auto e ho scoperto che il serbatoio di pressione del ventilatore del carburante era difettoso.
Durante la verifica, ho notato che la valvola si attiva non appena si crea il vuoto, ovvero ogni volta che il motore è in funzione. Non sono riuscito a trovare la valvola di controllo corrispondente.

Qualcuno può spiegarmi il suo funzionamento, o cosa succede se blocco la valvola nella posizione aperta? (Ho già chiuso il tubo del vuoto).

VG.
Rupert.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Domanda sulla tensione della cinghia di distribuzione 1.9... Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Schnellkupplung Kraftstoffkühler 3.0 tdi v6 2006 Upload
Nessun nuovo messaggio A4 Avant 8E PD 96kW Kraftstoffkühler undicht? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Comportamento strano della valvola di controllo LD Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: