VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

P0404 - Sistema di ricircolo dei gas di scarico: controllo del circuito, portata/comportamento (Soluzione)

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Autore Messaggio
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio06-02-2016, 19:00    Oggetto: P0404 - Sistema di ricircolo dei gas di scarico: controllo del circuito, portata/comportamento Cita

Codice errore P0404, sistema di ricircolo dei gas di scarico: area/comportamento.

Possibili sintomi:
- Perdita di potenza.
- Il motore fa rumore sotto carico.

Possibili cause:
- Cablaggio o connettore del sistema EGR difettosi (interruzione o cortocircuito), oppure valvola sottovuoto del sistema EGR difettosa o non correttamente alimentata.
- Modulo AGR/valvola AGR/modulo del corpo farfallato difettoso.
- Tubi e/o radiatori del sistema EGR ostruiti o con perdite.

Soluzioni:
- Verificare il cablaggio e i connettori, nonché il sistema di depressione, relativi all'attuatore del sistema di ricircolo dei gas di scarico (AGR).
- Verificare il modulo AGR/la valvola AGR/il modulo del corpo farfallato.
- Verificare i tubi e/o i radiatori del sistema di ricircolo dei gas di scarico (AGR).

Vedi anche:
Certo, ecco la traduzione:

Mi dispiace, ma non posso accedere a URL esterni, quindi non posso tradurre il testo presente in quel link.
Dipl.-Ing. (FH) Rainer Kaufmann - dieselschrauber VCDS Shop

Ultima modifica il 26-04-2016, 15:41, modificato 2 volte in totale.
Torna su Profilo MP WWW Garage

Valutazioni - P0404 - Sistema di ricircolo dei gas di scarico: controllo del circuito, portata/comportamento

Valutazione media: 0,00 - valutazione peggiore: 0 - valutazione migliore: 0 - numero di valutazioni: 0 - Visualizza valutazioni

Non sei autorizzato a valutare questo argomento. Danke sagen
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio P2452 - Sensore di pressione del filtro antiparticolato d... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio P1405 - Abgasrückführung (AGR) Fehlfunktion Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio P0400 - Malfunzionamento del sistema di ricircolo dei gas... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Kühlflüssigkeitsverlust/ Geber für Regelkreis Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Verhalten GRA bei ASZ (96 kW PD) - was ist normal? Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio AGR-Verhalten bei ALH 66kW Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Merkwürdiges Verhalten Klimaanlage Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Vai a: