VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Codice di errore

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
Sniper3
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio18-12-2002, 16:44    Oggetto: Codice di errore Cita

Ieri sono andato dal concessionario Volkswagen e ho fatto collegare la mia Bora 100 CV PD (ATD) a un dispositivo di diagnostica. È stato rilevato un errore: 19561 T31 05/035, con la dicitura 'letteratura' sotto. Purtroppo, il signore non ha potuto aiutarmi ulteriormente, perché l'auto deve essere collegata a un computer più potente e per questo sarebbe necessario aspettare una settimana. Ovviamente, non voglio aspettare così tanto. Forse qualcuno di voi sa di cosa si tratta?

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio18-12-2002, 21:16    Oggetto: Un consiglio prezioso... Cita

...dai un'occhiata al database degli errori. Utilizzando la funzione di ricerca e inserendo "19561" come termine di ricerca, non è necessario effettuare ricerche estenuanti.

Saluti, Rainer.

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su Profilo MP WWW Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Codice errore P1351 Consigli Generali
Nessun nuovo messaggio Test della funzione ESP, codice di errore 01486 Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Codice errore 01276 - Pompa idraulica ABS (V64) Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Fehlercode 2.5 tdi, AAT u.ä. Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Codice errore 575: pressione collettore di aspirazione Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Fehlercode 65535 037 Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Fehlercode 01561 Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: