VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Problemi di scatto in marcia?

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
GT13

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio22-11-2007, 23:04    Oggetto: Problemi di scatto in marcia? Cita

Buonasera,

Sono un principiante assoluto e spero di essere nel posto giusto. Dopo ore di ricerca infruttuosa, voglio provare la mia fortuna qui. Ora, ecco il mio problema:

Guardo un'Octavia 1.9 TDI del 2000. Da qualche tempo, durante la decelerazione (ad esempio, in prossimità di una semaforo), si verifica un leggero sobbalzo. Questo scompare immediatamente quando il veicolo si ferma. Credo che il sobbalzo si verifichi non appena si scende sotto i 10 km/h.
Si manifesta sia attraverso vibrazioni avvertibili all'interno, sia attraverso il rumore di un motore che funziona in modo irregolare.

Spero di essere riuscito a esprimermi chiaramente e che qualcuno possa darmi un consiglio!

Grazie.

Tradotto il 09-08-2026, 15:34.
Torna su Profilo MP
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio22-11-2007, 23:20    Oggetto: Problemi di scatto in marcia? Cita

Purtroppo, non posso accedere a link esterni o visualizzare contenuti web. Di conseguenza, non posso tradurre il testo presente in quel URL.

Tradotto il 09-08-2026, 15:34.
Torna su Profilo MP WWW Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Doku unruhiger Leerlauf beim Ausrollen MKB AHF Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku Motore PD, vibrazioni all'accelerazione, pompa ausen... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Documento, 2,5 l, 6 cilindri / Scossone/Esitazione Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio AFN: Bassa velocità al minimo in decelerazione Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Ruckeln beim 1,9er PD Tdi Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Scuotimento durante la frenata Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Vibrazioni e scossoni anomali nell'A6 AFB Tecnologia Motori Diesel
Vai a: