VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Schema di collegamento centralina motore 1.7 SDI

Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
rasmus_th

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio08-12-2007, 19:17    Oggetto: Schema di collegamento centralina motore 1.7 SDI Cita

Ciao a tutti,

Oggi ho installato una leva del cambio GRA nel mio VW Polo 1.7 SDI Variant (codice motore: AKW). Purtroppo, non sono riuscito a collegarlo, perché in questa auto non c'è una presa libera predisposta di fabbrica per questo scopo.

Ora, ho una domanda: qualcuno potrebbe indicarmi la disposizione dei pin del controller del motore?
Potrei collegare direttamente la leva all'unità di controllo tramite dei cavi.

Ecco i dettagli relativi alla centralina:
Numero VAG: 038 906 013J.
1,7L R4EDC G20SG 1826

Sarei estremamente GRATO icon_cool.gif per qualsiasi aiuto.

Saluti.

Rasmus.

Tradotto il 05-07-2026, 17:35.
Torna su Profilo MP
rasmus_th

Messaggio09-12-2007, 13:01    Oggetto: Schema di collegamento centralina motore 1.7 SDI Cita

Qualcuno conosce la disposizione dei pin?

PER FAVORE, PER FAVORE, AIUTATEMI! icon_cry.gif

Tradotto il 05-07-2026, 17:35.
Torna su Profilo MP
dieselmartin
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2007 Volkswagen Passat
Supporto Premium

Messaggio09-12-2007, 15:41    Oggetto: Schema di collegamento centralina motore 1.7 SDI Cita

Le lamentele non aiutano.

Hai una foto del pezzo?
Io _suppongo_ che la configurazione sia la stessa che avevano i TDIs "coetanei".

Quindi, se questo componente ha il connettore a due pin, controllerei la piedinatura dei modelli TDI con connettore a due pin; se invece è il vecchio connettore a un pin, allora controllerei quello.

Questo portale contiene una vasta gamma di informazioni.
http://volkswagen.msk.ru/

m;
Transparency, Teamwork
... there was another T.

I don't know what the f*ck it was.

Tradotto il 05-07-2026, 17:36.
Torna su Profilo MP Garage
rasmus_th

Messaggio09-12-2007, 17:56    Oggetto: Schema di collegamento centralina motore 1.7 SDI Cita

È una spina a due poli, grazie per l'indirizzo, ma in qualche modo non riesco a orientarmi sul sito... Quando si parla di motori TDI, ci sono molti schemi di collegamento diversi.
Non riesco proprio ad andare avanti.

Tradotto il 05-07-2026, 17:37.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Aggiornamenti software, centralina motore, valutazione e ... Consigli Generali
Nessun nuovo messaggio Doku, n.löschb. Fehler im Motorsteuergerät 2.5l V6 TDI Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Pinout KST 1J0 959 799 AH: guida e schema Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Pinbelegung MSG 184Nm 1Z Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Pinout ECU: Schemi e Collegamenti Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Pinout ESP Audi 80 TDI: guida e schema Tecnologia Motori Diesel
Vai a: