VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Differenze tra i motori 2.0 TDI da 100 kW e 103 kW nel Touran

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
donalexo
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto CAN

Messaggio20-12-2007, 13:22    Oggetto: Differenze tra i motori 2.0 TDI da 100 kW e 103 kW nel Touran Cita

Ciao a tutti,

Sto pensando di comprare una Touran. Nel mercato dell'usato, si trovano i modelli più vecchi dotati del motore da 100 kW.
Quali sono le differenze tra il vecchio motore 2.0 TDI e il modello da 103 kW?

Chi ha a disposizione anche i codici ICD appropriati?

Grazie per il vostro aiuto.

Saluti.
Alex.
AUDI A3 1.9 TDI, EZ 12/96, ursprüglich MKB AGR, umgebaut zum AHF mit GT1749V-Lader, verkauft mit 250tkm

Golf 4 1.9 TDI, EZ 1/98, MKB ALH, jetzt auch mit GT1749V-Lader, verkauft mit 300tkm

Touran 1.9 TDI, EZ 09/2004

Audi A4 Avant 2.0 TDI, EZ 03/2010
Torna su Profilo MP
dieselmartin
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2007 Volkswagen Passat
Supporto Premium

Messaggio20-12-2007, 13:56    Oggetto: Differenze tra i motori 2.0 TDI da 100 kW e 103 kW nel Touran Cita

Per quanto riguarda i gruppi elettrogeni da 103 kW, la domanda è se siano dotati di filtro antiparticolato (DPF) o meno.

Con DPF: Motore a 8 valvole ad aspirazione controcorrente (derivato dal 1.9 potenziato).
Senza DPF: 16 valvole, flusso trasversale (probabilmente di nuova concezione).

m;
Transparency, Teamwork
... there was another T.

I don't know what the f*ck it was.
Torna su Profilo MP Garage
matthiasTDI96
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio20-12-2007, 14:27    Oggetto: Differenze tra i motori 2.0 TDI da 100 kW e 103 kW nel Touran Cita

Se non sbaglio, abbiamo già discusso di questo problema con lo stesso veicolo di recente... ora non ho cercato io, ma forse questo può essere utile.

Modifica di guste: /viewtopic.php?t=16883&highlight=touran
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Touran ruckelt Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Touran Fehler Licht (FLA, MDF) Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku VW Touran, GRA schaltet ab Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Unterschiede zwischen AHF und ALZ Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Unterschiede zwischen 1Z - ALE Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Unterschiede zwischen AFN und AHF? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Unterschiede zwischen den Moduluhren (Standheizung) Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Vai a: