Ciao
Sono nuovo qui e ho un problema con la mia auto: non si avvia più, probabilmente perché la pompa non sta erogando diesel. Ho già cercato in tutto il forum, ma non ho trovato nulla di pertinente al mio problema.
Das Auto steht jetzt schon fast ein Jahr aus Zeitgründen , zuvor totaler Leistungsabfall , schlechtes anspringen , starker auspuffkwalm . Und dann ging garnichts mehr wollte nicht mehr anspringen , Werkstatt meinte Zylinderkopfdichtung habe ich gewechselt Kopf und Motorblock überprüfen lassen ohne befund zusammen geschrubt und lief wieder . Eingefahren alles i.O. . Nach ca 1500 km gings von Neuem Los, zum schluß bei der Fahrt fehlzündungen wodurch der Zahnriemen gespungen ist und mir die Ventile verbog. Zylinderkopf Instandgestezt lassen und Überprüft , Kolben sind laut Werkstatt in Ordnung . Alles wieder zusammen gebaut und tut sich nichts . Habe jetzt den Fehlerspeicherausgelesen und benötige hife . Golf III TDI Motorkennb. AHU 66 kW, anno di fabbricazione 1997.
VAG-COM.
Centralina elettronica, codice ricambio: 028 906 021 BF.
Componente o versione: 1.9l R4 EDC 00SG 0804.
Codifica del software: 00002.
Codice officina: WSC 00028.
9 errori trovati:
00522 - Sensore di temperatura del liquido di raffreddamento (G62).
30-10 - Interruzione / Cortocircuito positivo - Interrotto.
00550 - Regolazione dell'avvio dell'iniezione.
17-10 - Interrotto.
00553 - Misuratore di massa d'aria.
31-10 - Interrotto.
00513 - Sensore per la velocità del motore (G28).
03-00 - Nessun segnale.
01268 - Regolatore di quantità - N146.
18-10 - - Interrotto.
00765 - Alimentatore per traslatore a velocità costante.
35-10 - - Interrotto.
00542 - Attuatore per l'avanzamento dell'ago (G80).
30-10 - Interruzione / Cortocircuito positivo - Interrotto.
00539 - Sensore per la temperatura del carburante.
30-10 - Si prega di acquistare la versione completa. - Interrotto.
01237 - Valvola di intercettazione del carburante.
31-10 - Interrotto.
Centralina elettronica del sistema frenante.
Centralina airbag.
Sistema di antifurto con immobilizer.
Certo, ecco la traduzione:
"Non commettere errori."
Il sensore della temperatura del liquido di raffreddamento era già difettoso in precedenza, ma non aveva influito perché funzionava ancora. Il misuratore di massa d'aria era disattivato durante il test di avviamento, motivo per cui è comparso un errore.
Penso che tutti questi problemi siano conseguenze di qualcos'altro; ho controllato tutte le linee e i contatti.
Spero che qualcuno in questo forum, magari un esperto di motori diesel, possa aiutarmi o darmi dei consigli. Grazie in anticipo

.