bastion ha scritto: |
| No, si tratta di due sistemi diversi. Innanzitutto, le pressioni di iniezione sono diverse (max 1000 bar VP/ =>1600 bar per CR) e anche i materiali sono diversi. Dimenticando la geometria e la struttura, |
L'angolo di installazione e la sezione/il focale, ecc., li considero inizialmente come fattori trascurabili, dato che ci sono molteplici opzioni disponibili.
Capisco anche il problema relativo al carbonio introdotto nella camera di combustione CR, forse anche lì si verifica l'usura.
Ho trovato alcune serie Bosch per 4 valvole, magari qualcuno può trovarle utili.
"DLSA 144 P 890 / UT" indica, secondo l'etichetta, che è stato prodotto da qualche parte in Germania.
Come ho detto, mi interessa principalmente sapere se esistono, in qualche modo, differenze o somiglianze che possono essere definite in modo oggettivo. Il fatto che la ruota venga reinventata continuamente è dovuto al fatto che i produttori ne fanno spesso riferimento, quindi non mi fido delle varie comunicati stampa.
È frustrante e soprattutto incerto se un problema simile non sia molto più diffuso di quanto si pensi, e se ci sarà una domanda di mercato in futuro.
Peugeot 307 (T5)1450kg Speck, RHS, MJ2002, 138g CO2 inkl. Korken im Auspuff und goldene Möhre 2006, MAF+50% mit passender Dieselmasse. nunmehr 370000km