VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Iniezione Common Rail LT 35: Ricostruzione?

Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
luiggi
Schrauber
Schrauber

Supporto

Messaggio01-07-2008, 19:13    Oggetto: Iniezione Common Rail LT 35: Ricostruzione? Cita

Ciao,

Ho una domanda breve: È possibile riparare o far riparare i iniettori Bosch (0445 110 081) di un LT 35 con motore AUH, ad esempio sostituendo le guarnizioni, ecc.? Il mio veicolo si spegne a volte, e questo è dovuto agli iniettori. Questo problema è noto anche per la Volkswagen, nel periodo 2002-2003. Mi è stato detto che si possono sostituire solo con pezzi nuovi. Il costo di un iniettore è: 469€! Quindi, nel mio caso, sarebbero 4 pezzi! Cordiali saluti.

Tradotto il 03-10-2026, 7:16.
Torna su Profilo MP
efistho
Blaumann
Blaumann

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio02-07-2008, 8:55    Oggetto: Iniezione Common Rail LT 35: Ricostruzione? Cita

Wende Dich mal an die Fa. Herrmanns.

http://www.goherrmanns.de/Mercedes-Benz-Motoren/Mercedes-Injektoren.aspx

Negozio molto competente, ci faccio fare regolarmente interventi relativi a iniettori e centraline CDI.

Anche Bosch dovrebbe essere in grado di fornire assistenza, quindi non dovrebbe essere un problema.

Saluti, efistho.

Tradotto il 03-10-2026, 7:17.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Iniezione TDI: Controllo con VCDS (Common Rail) Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Common Rail TDI: Cos'è e come funziona. Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Common Rail: Confronto con tecnologia TDI PD Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Kit di strumenti per Common Rail, cambio cinghia di distr... Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Common-Rail TDI con rumori metallici a 1400 giri/min Tecnologia Motori Diesel
Vai a: