VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Iniettori Golf IV AHF: Prezzi e Offerte

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
Simusas

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio05-08-2008, 10:46    Oggetto: Iniettori Golf IV AHF: Prezzi e Offerte Cita

Ciao,

Potrebbe qualcuno fornirmi i codici dei iniettori per una Golf IV AHF del 1998?
Ho sostituito le ugelli originali con delle più grandi al momento dell'acquisto e ora vorrei cambiarle.
Ecco le seguenti informazioni:

3 iniettori 028 130 201 G.

1 ugello con servovalvola a corsa dell'ago 028 130 201 J.

Potrebbe qualcuno confermarmi questo? A cosa devo fare attenzione quando acquisto nuovi ugelli?
Vorrei acquistare un'auto usata al miglior prezzo possibile. È sufficiente che sia stata revisionata e controllata? La mia Golf ha quasi 200.000 km, quindi non voglio necessariamente acquistare un'auto nuova da un concessionario autorizzato.

Grazie mille in anticipo.

Tradotto il 02-08-2026, 23:51.
Torna su Profilo MP
guste100
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2007 Volkswagen Passat
Supporto Premium

Messaggio05-08-2008, 11:01    Oggetto: Iniettori Golf IV AHF: Prezzi e Offerte Cita

Non è necessario sostituire tutti gli iniettori. È sufficiente sostituire i componenti interni degli iniettori. Questi sono l'unica parte soggetta a usura e anche l'unica differenza tra le diverse motorizzazioni o tra una versione "tuning" e una non "tuning".

Personalmente, non acquisterei mai iniettori usati, perché di solito vengono sostituiti solo quando hanno un chilometraggio elevato e, di conseguenza, una scarsa efficienza, oppure vengono venduti su eBay. Per revisionare tali iniettori, è necessario sostituire l'elemento interno dell'iniettore e regolare nuovamente la pressione di apertura.

Troverai gli iniettori, inclusi quelli già tarati, anche qui nel negozio online "Dieselschrauber" (shop.dieselschrauber.de).

Tradotto il 02-08-2026, 23:53.
Torna su Profilo MP Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Regolazione iniettori/supporti iniettori di un VP-TDI Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Wechsel der Einspritzdüsen/Düsenhalter eines VP-TDI Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Golf 4, guasto Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Einspritzdüsen Golf IV Motor AHU und ALH 90 PS Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Untersch. Einspritzdüsen Golf IV ALH Schalter zu Automatik Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Einspritzdüsen AKN Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Einspritzdüsen vom 150 PS TDI in 100 PS TDI!!! Tecnologia Motori Diesel
Vai a: