VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Memory sedile passeggero difettoso: problema centralina?

Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
Tagessuppe
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2001 Audi A2 Consumi
Supporto Premium

Messaggio18-11-2008, 12:56    Oggetto: Memory sedile passeggero difettoso: problema centralina? Cita

Ciao a tutti icon_smile.gif.

Ho un problema con la mia Allroad del 2001.
La funzione di memoria del sedile sul lato del passeggero non funziona.
Ho controllato tutti i valori con VAg-COM e tutte le funzioni vengono visualizzate correttamente.
Ciò significa che la posizione di seduta viene visualizzata con precisione e cambia quando si regola.
Quando premo i pulsanti sul pannello di controllo della memoria dei sedili, tutto funziona correttamente. Ad esempio, se premo il pulsante di accensione/spegnimento, oppure se tocco i singoli pulsanti di memoria da 1 a 3, vengono visualizzati rispettivamente 100, 010 o 001.
Da sola, non fa il minimo rumore.
Potrebbe essere che la centralina abbia un problema, ma che questo non venga rilevato?

So che questa storia non è tragica.
Ma si ha sempre piacere di avere un'auto funzionante icon_wink.gif.

Certo, nessun problema. Ecco la traduzione:

"Grazie mille!"

Tradotto il 23-09-2026, 4:35.
Torna su Profilo MP Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Doku A6 4B, Einparkhilfe defekt Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Riscaldamento difettoso VW T4 111kW AHY Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio C4: Problema sensore temperatura acqua refrigerante Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Steuergerät defekt was tun ? Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Centralina motore T4 2.5 TDI ACV difettosa Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Centralina auto guasta? Riparazione e prezzi. Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio A 4 Steuergerät Benzin defekt Tecnologia Motori Diesel
Vai a: