VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Conferma di blocco e sblocco tramite FFB con clacson?

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
Daluka

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio17-03-2009, 12:03    Oggetto: Conferma di blocco e sblocco tramite FFB con clacson? Cita

Ciao a tutti gli appassionati di motori diesel.

Sono nuovo/a in questo forum e ho bisogno del vostro aiuto! icon_smile.gif

Ho una VW Golf V Variant Sportline TSI da 118 kW con cambio DSG dal gennaio 2009. Ora, vorrei che l'apertura e la chiusura con il telecomando venissero confermate tramite il clacson dell'antifurto...

Ho anche trovato un gentile dipendente Volkswagen che sarebbe disposto a programmare questa funzione per me. Tuttavia, sia io che lui mancano dei dati specifici necessari per raggiungere l'obiettivo. Ho già cercato in diversi siti web senza trovare nulla di utile. Comunque, ho letto alcuni post interessanti e pertinenti qui nel forum, ma purtroppo nessuno è adatto alla mia Golf V Variant! icon_sad.gif

Potrebbe qualcuno darmi un consiglio su dove e come devo far programmare determinate cose?

Abbiamo già testato il byte 06 bit 3 e il byte 07 bit 3, ma il computer di bordo sembra non voler accettare queste impostazioni!

Dato che non ho alcuna conoscenza di programmazione e il mio amico non è esperto in queste cose "illegali", ho bisogno del vostro aiuto!

Grazie mille in anticipo!

Ah, sì, posso far sbloccare anche per la mia Golf V Variant l'opzione del menu "chiusura automatica dei finestrini in caso di pioggia"?
Gruß,
Daluka

Tradotto il 22-07-2026, 17:37.
Torna su Profilo MP
dieselmartin
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2007 Volkswagen Passat
Supporto Premium

Messaggio17-03-2009, 12:16    Oggetto: Conferma di blocco e sblocco tramite FFB con clacson? Cita

La parte inferiore della finestra si chiama "regolatore di chiusura".
Per farlo, dovrai intervenire su diverse centraline elettroniche.

Purtroppo hai fornito troppe poche informazioni sulla tua auto; in realtà, avremmo bisogno di una scansione completa del sistema per visualizzare il maggior numero possibile di centraline elettroniche.

Per favore, inviami i codici identificativi dei tuoi centraline di controllo per il comfort e la rete di bordo.

m;
Transparency, Teamwork
... there was another T.

I don't know what the f*ck it was.

Tradotto il 22-07-2026, 17:38.
Torna su Profilo MP Garage
Daluka

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio17-03-2009, 12:54    Oggetto: Conferma di blocco e sblocco tramite FFB con clacson? Cita

dieselmartin ha scritto:
La parte superiore della finestra si chiama "regolatore".
Per farlo, dovrai intervenire su diverse centraline elettroniche.

Purtroppo hai fornito troppe poche informazioni sulla tua auto; in realtà, avremmo bisogno di una scansione completa del sistema per visualizzare il maggior numero possibile di centraline elettroniche.

Per favore, inviami i codici identificativi dei tuoi centraline di controllo per il comfort e la rete di bordo.

m;

Jo, wie schon gesagt - ich hab da zwei linke Hände! Aber ich werd bei Gelegenheit mal die Teilenummern hier posten. Vielleicht kann mein Freundlicher auch den erwähnten Autoscan ausdrucken? MAl Sehn!

Comunque, grazie mille per le risposte rapide. Continuerò a seguire la situazione e vi ricontatterò quando avrò bisogno del vostro aiuto! GRAZIE!
Gruß,
Daluka

Tradotto il 22-07-2026, 17:40.
Torna su Profilo MP
Benni
Blaumann
Blaumann

Supporto Premium

Messaggio17-03-2009, 13:05    Oggetto: Conferma di blocco e sblocco tramite FFB con clacson? Cita

Altrimenti, prova a procurarti un cavo VCDS o trova qualcuno che te lo presti; con quello, si fa abbastanza facilmente, direi anche più semplice rispetto ai proprietari di auto Volkswagen direttamente.
Audi A5 B8 Cabrio 2.0 TFSI/CNCD 225PS
Audi A4 B7 Cabrio 2.0 TFSI/BWE - sold
Passat Variant Highline 3BG EZ 2/04 2,0 TDI mit DPF 235tkm 2x DPF gespült - RIP dank LKW

Tradotto il 22-07-2026, 17:41.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Documentazione VW Touran, Attivazione dell'allarme tramit... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Entriegelung Rücksitzlehne Ibiza 6L Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Contatto per tromba difettosa Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Chiusura e backup del sistema di irrigazione Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: