Ciao a tutti gli appassionati di motori diesel.
Sono nuovo/a in questo forum e ho bisogno del vostro aiuto!
Ho una
VW Golf V Variant Sportline TSI da 118 kW con cambio DSG dal gennaio 2009. Ora, vorrei che l'apertura e la chiusura con il telecomando venissero confermate tramite il clacson dell'antifurto...
Ho anche trovato un gentile dipendente Volkswagen che sarebbe disposto a programmare questa funzione per me. Tuttavia, sia io che lui mancano dei dati specifici necessari per raggiungere l'obiettivo. Ho già cercato in diversi siti web senza trovare nulla di utile. Comunque, ho letto alcuni post interessanti e pertinenti qui nel forum, ma purtroppo nessuno è adatto alla mia Golf V Variant!
Potrebbe qualcuno darmi un consiglio su dove e come devo far programmare determinate cose?
Abbiamo già testato il byte 06 bit 3 e il byte 07 bit 3, ma il computer di bordo sembra non voler accettare queste impostazioni!
Dato che non ho alcuna conoscenza di programmazione e il mio amico non è esperto in queste cose "illegali", ho bisogno del vostro aiuto!
Grazie mille in anticipo!
Ah, sì, posso far sbloccare anche per la mia Golf V Variant l'opzione del menu "chiusura automatica dei finestrini in caso di pioggia"?