VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Problemi di avviamento

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
martin87

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio27-07-2009, 23:03    Oggetto: Problemi di avviamento Cita

Ciao!

Ho avuto un problema ultimamente con la mia Golf 3 TDI (1Z). In alcune situazioni di traffico, quando devo accelerare un po', sembra che si blocchi quasi, non risponde all'acceleratore per circa 2 secondi e poi riparte senza problemi. In pratica, se rilascio rapidamente l'acceleratore e contemporaneamente aumento l'accelerazione, succede. Altrimenti non ci sono anomalie. Potrebbe essere il sensore di ossigeno (LMM) che sta diventando debole? VAG COM disponibile.
Grazie per l'aiuto,

Cordiali saluti, Martin

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su Profilo MP
matthiasTDI96
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio28-07-2009, 7:28    Oggetto: Problemi di avviamento Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

Wenn VAG COM da ist schau doch einfach nach icon_rolleyes.gif
Torna su Profilo MP
martin87

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio28-07-2009, 10:08    Oggetto: Problemi di avviamento Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

Ja das ist mir klar, Fehlerspeicher ist eh leer. Was sollt ich denn genau anschauen? Beim Wegfahren einmal mitloggen? Welche MWB?
Danke, grüße Martin
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio A4 1,9 TDI Motor ruckelt beim Anfahren wie rupfende Kupplung Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Insufficienza di prestazioni, fumo nero Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku zu Leistungsmangel bei A4, 2,5 TDI Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio 1.9 TDI ATD: Rumore all'avvio Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio La spia di preriscaldamento 4B AFB lampeggia all'avviamento Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio DSG: Kupplungssteuerung beim Anfahren und im Leerlauf Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Schlag auf Achse beim Anfahren (Audi 80 B4) Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Vai a: