VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Mancanza di potenza all'avviamento

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
martin87

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio27-07-2009, 23:03    Oggetto: Mancanza di potenza all'avviamento Cita

Ciao!

Ultimamente ho un problema con la mia Golf 3 TDI (1Z). In alcune situazioni di traffico, quando devo ripartire velocemente, il motore quasi si spegne, non risponde all'acceleratore per circa 2 secondi e poi riprende a funzionare normalmente. Questo succede quando rilascio la frizione più velocemente e do più gas contemporaneamente. Altrimenti, non ci sono altri problemi. Potrebbe essere che il sensore di massa d'aria (MAF) sia un po' debole? Ho a disposizione il software VAG COM.
Grazie mille per l'aiuto.

Cordiali saluti, Martin.

Tradotto il 06-09-2026, 23:34.
Torna su Profilo MP
matthiasTDI96
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio28-07-2009, 7:28    Oggetto: Mancanza di potenza all'avviamento Cita

Se hai VAG COM, controlla semplicemente icon_rolleyes.gif.

Torna su Profilo MP
martin87

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio28-07-2009, 10:08    Oggetto: Mancanza di potenza all'avviamento Cita

Ja das ist mir klar, Fehlerspeicher ist eh leer. Was sollt ich denn genau anschauen? Beim Wegfahren einmal mitloggen? Qual è il codice MWB?
Grazie, saluti da Martin.

Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio A4 1,9 TDI Motor ruckelt beim Anfahren wie rupfende Kupplung Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Insufficienza di prestazioni, fumo nero Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Documentario sulla mancanza di potenza in un A4 2.5 TDI Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio TDI ATD: Rumore al motorino avviamento Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio La spia di preriscaldamento 4B AFB lampeggia all'avviamento Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio DSG: Kupplungssteuerung beim Anfahren und im Leerlauf Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Schlag auf Achse beim Anfahren (Audi 80 B4) Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Vai a: