VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Regola EDS errata! Ho trovato l'errore! (Soluzione)

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Autore Messaggio
marcello
Schrauber
Schrauber

Supporto CAN

Messaggio22-02-2003, 12:38    Oggetto: Regola EDS errata! Ho trovato l'errore! Cita

Ciao a tutti, ho individuato l'errore. Era un sensore ABS posteriore difettoso. Ho esaminato di nuovo i blocchi di dati e ho notato che un sensore posteriore forniva un segnale inferiore rispetto agli altri, ma solo fino a circa 8 km/h, per poi tornare a mostrare valori normali. La causa: in precedenza, una vite del dado posteriore era stata inserita troppo, deformando leggermente il sensore e causando un'incongruenza tra il sensore e la ruota.
Tuttavia, **NON** è stato memorizzato alcun errore nell'unità di controllo!
Nuovo sensore inserito e tutto è tornato a funzionare correttamente.

Forse potrei essere d'aiuto a qualcuno che ha lo stesso problema.

MFG, MARCELLO
Torna su Profilo MP Email
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio23-02-2003, 12:11    Oggetto: Ottimo! o.T. Cita

Storia /viewtopic.php?t=2201
Torna su Profilo MP WWW Garage

Valutazioni - Regola EDS errata! Ho trovato l'errore!

Valutazione media: 0,00 - valutazione peggiore: 0 - valutazione migliore: 0 - numero di valutazioni: 0 - Visualizza valutazioni

Non sei autorizzato a valutare questo argomento. Danke sagen
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Golf4 AXR Ladedruckregelung fehlerhaft Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Werkstattaktion A3 8P1, Elektrolüfter fehlerhaft Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku A4 & A6, Elektrolüftersteuerung fehlerhaft Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Fehler 17656 Spritzbeginn-Regelung Passat AVG Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Audi A6 Fehler 01117 Belastungssignal fehlerhaft Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Perdita di liquido refrigerante - 3 volte su Audi - nessu... Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Vibrationen um 2000 u/min. Fehler fast gefunden. Rätsel ! Tecnologia Motori Diesel
Vai a: