VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Audi A8 4.0 TDI

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
kenny
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio26-02-2003, 20:29    Oggetto: Audi A8 4.0 TDI Cita

Ciao,

di nuovo qualcosa riguardo alla vecchia domanda: PD o CR per i motori TDI icon_wink.gif
Ho appena letto su due riviste diverse che il nuovo A8 4.0 TDI è un motore CR-TDI di seconda generazione (il che significa seconda generazione, ma non ho idea di cosa significhi esattamente) dotato di turbocompressore a due stadi. La denominazione corretta sarebbe quindi Audi A8 4.0 TDI o qualcosa del genere icon_razz.gif.

Mi prenderò mai qualcuno che mi presti 75.000 euro? icon_rolleyes.gif
Torna su
Mampf
Blaumann
Blaumann

Supporto Premium

Messaggio26-02-2003, 20:42    Oggetto: Oggetto: Audi A8 4.0 TDI Cita

kenny ha scritto:
Ciao,

Ho appena letto su due riviste diverse che il nuovo A8 4.0 TDI è un motore CR-TDI di seconda generazione (il che significa...). Generazione significa niente di specifico!) con motore biturbo.

Ciao,

I sistemi Common Rail di seconda generazione offrono una pressione di iniezione massima di 1600 bar, rispetto ai 1350 bar dei sistemi Common Rail di prima generazione. Generazione.

Cordiali saluti,
Mampf.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Bremsflüssigkeitswechsel Audi A4 8K Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Volante Audi A3 Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Zuordnung Audi Typ, MKB, GKB, AKB, MJ Dati Tecnici
Nessun nuovo messaggio Interruttore volante Audi 80 RS2 = Audi A4 B5 ? Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio FIS im Audi Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio LOG Audi 2.5 AKE Upload
Nessun nuovo messaggio STG bei Audi AFB Tecnologia Motori Diesel
Vai a: