VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Sostituzione della valvola magnetica del turbocompressore nel 1Z, operazione riuscita

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
haehnlein
Schrauber
Schrauber

Supporto

Messaggio24-03-2003, 17:57    Oggetto: Sostituzione della valvola magnetica del turbocompressore nel 1Z, operazione riuscita Cita

Ciao,

Dopo che la mia Passat 1Z ha improvvisamente perso potenza a velocità elevate e in salita (entrando in modalità di emergenza), ho misurato la pressione di sovralimentazione con VAG-COM e ho scoperto che era eccessivamente alta.

Dopo aver ricevuto numerosi suggerimenti qui nel forum, ho sostituito la valvola magnetica per la limitazione della pressione di sovralimentazione e, guarda caso: tutto è di nuovo a posto icon_razz.gif.

(Titolo modificato - ritengo che sia importante poter intuire il messaggio principale già dal titolo / Saluti, Ulf)

Für Antworten danke ich Euch im Voraus. Gruß Christian

Kein Auto mehr!

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su Profilo MP
haehnlein
Schrauber
Schrauber

Supporto

Messaggio24-03-2003, 23:15    Oggetto: Oggetto: Sostituzione della valvola magnetica del turbocompressore sul 1Z, operazione riuscita Cita

haehnlein ha scritto:
(Titolo modificato - ritengo che si dovrebbe cercare di far capire già dal titolo l'idea principale / Saluti, Ulf)

perfetto icon_razz.gif

Für Antworten danke ich Euch im Voraus. Gruß Christian

Kein Auto mehr!

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Leistungsverlust, Luftmasse/Ladedruck/Steuerzeiten ok Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Sostituzione della cinghia di distribuzione per motore 1.... Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Qual è l'angolo di sincronizzazione nei motori TDI? Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Domanda riguardo ai lavori aggiuntivi durante la sostituz... Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Erfahrungen beim Tausch von Einspritzdüsen Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Probleme beim Xenon-Brenner Tausch Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Nessun nuovo messaggio Danke ans Forum, GRA erfolgreich installiert Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: