VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Pistoni SDI senza supporti per fasce elastiche!

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
vwSchrauber
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto CAN

Messaggio13-09-2011, 8:58    Oggetto: Pistoni SDI senza supporti per fasce elastiche! Cita

Ciao,

Ho appena smontato un 1.9 SDI (ASY) e, pulendo i pistoni, ho notato che non avevano nemmeno un supporto in acciaio per l'anello superiore del pistone icon_eek.gif.

I pistoni sono prodotti da Nüral, anziché da Mahle, hanno un diametro leggermente inferiore (nella parte dove la guarnizione del pistone tocca la parete del cilindro) e mi sembrano anche più leggeri rispetto ai pistoni TDI comparabili (ALH, ASV).
L'ASV ha già gli iniettori dell'olio per il raffreddamento del fondo del pistone, ma non ha i cuscinetti antidetonanti.
selber schrauben - statt Werkstattpfusch
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Leistungsverlust ohne Ruß Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio T5 Bremsflüssigkeits-MIL ohne Funktion Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Pulizia delle mani in viaggio, senza acqua Consigli Generali
Nessun nuovo messaggio Teilenummern Kolben AAT Bj. 1/94 / AAT bj Bj. 1/96 Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Loch im Kolben Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Kolben beschädigt? 1z `94 Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio 5 gleiche Kolben am AVR? Tecnologia Motori Diesel
Vai a: