VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Audi A3 8P BKD, climatizzazione, non funziona

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Autore Messaggio
georgmech
Schrauber
Schrauber

Supporto Premium

Messaggio28-04-2014, 15:33    Oggetto: Audi A3 8P BKD, climatizzazione, non funziona Cita

Ho un problema con la mia Audi A3 8P. L'aria condizionata non funziona, lo schermo indica -4 gradi.
an. Media temperatura esterna anche - Gradi e sensore di temperatura esterna sono stati sostituiti e funzionano correttamente.
Wir sind eine Werkstatt in Langenrohr bei Tulln und kämpfen täglich mit Fahrzeugproblemen. Wir sind sehr dankbar das es dieses Forum gibt , denn man kann nicht alles wissen, aber man kann sein Wissen weitergeben am Ende haben alle was davon

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su Profilo MP Email
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio28-04-2014, 15:45    Oggetto: Audi A3 8P BKD, climatizzazione, non funziona Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

Bitte mal in VCDS sämtliche Temperaturen ansehen und posten, Versorgungsspannung auch prüfen.
Torna su Profilo MP WWW Garage
georgmech
Schrauber
Schrauber

Supporto Premium

Messaggio30-04-2014, 12:39    Oggetto: Sensore Cita

Grazie mille, la situazione è tornata normale. Ho sostituito tutti e tre i sensori e, seguendo il consiglio di un'officina autorizzata Audi, ho percorso circa mezz'ora e, ecco, tutto funziona di nuovo. Mi interesserebbe solo sapere il perché.
Wir sind eine Werkstatt in Langenrohr bei Tulln und kämpfen täglich mit Fahrzeugproblemen. Wir sind sehr dankbar das es dieses Forum gibt , denn man kann nicht alles wissen, aber man kann sein Wissen weitergeben am Ende haben alle was davon

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su Profilo MP Email
Autoservice
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto

Messaggio30-04-2014, 13:03    Oggetto: Audi A3 8P BKD, climatizzazione, non funziona Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

Citazione:
Würde mich nur mehr interessieren warum?

- Einer der Sensoren wird wohl Werte geliefert haben, die ein Einschalten der Kühlung verhindern.
- Evt. benötigte Zeit, die das STG benötigt um die neuen Sensoren zu kalibrieren/anzulernen.
LG, Onkel BM

*Nichts ist einfacher, als sich schwierig auszudrücken......*

**Technische Fragen bitte ins Forum und nicht in mein Postfach**
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Doku Golf 1J bis 01/99, Klimaanlage zeitweise keine Funktion Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Funzione e componenti di un impianto di climatizzazione Articoli Tecnici
Nessun nuovo messaggio Doku A3 8P1, Klimaanlage ohne Funktion Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Klimaanlage ohne Funktion Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Manuelle Klimaanlage ohne Funktion Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Climatizzatore Tiguan 5N non funzionante Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio VAG-Com Gruppe 000 keine Funktion Tecnologia Motori Diesel
Vai a: