Ho un problema con una Audi A3 8P. L'aria condizionata non funziona e il display mostra -4 gradi.
La temperatura media esterna è anch'essa negativa e il sensore di temperatura esterno è già stato sostituito ed è funzionante.
Wir sind eine Werkstatt in Langenrohr bei Tulln und kämpfen täglich mit Fahrzeugproblemen. Wir sind sehr dankbar das es dieses Forum gibt , denn man kann nicht alles wissen, aber man kann sein Wissen weitergeben am Ende haben alle was davon
Grazie mille, sembra che il problema sia risolto. Ho sostituito tutti e tre i sensori, ho seguito il consiglio di un'officina autorizzata Audi e ho percorso circa mezz'ora. A quanto pare, ora tutto funziona di nuovo. Mi piacerebbe solo capire perché.
Wir sind eine Werkstatt in Langenrohr bei Tulln und kämpfen täglich mit Fahrzeugproblemen. Wir sind sehr dankbar das es dieses Forum gibt , denn man kann nicht alles wissen, aber man kann sein Wissen weitergeben am Ende haben alle was davon
- È probabile che uno dei sensori abbia fornito valori che hanno impedito l'attivazione del sistema di raffreddamento.
- Eventuale tempo necessario affinché la centralina (STG) completi la calibrazione o l'apprendimento dei nuovi sensori.
LG, Onkel BM
*Nichts ist einfacher, als sich schwierig auszudrücken......*
**Technische Fragen bitte ins Forum und nicht in mein Postfach**