Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Pulizia delle mani in viaggio, senza acqua (Soluzione)

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Consigli Generali
Autore Messaggio
Steffen G
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

christo piace questo.
Messaggio02-08-2015, 1:36    Oggetto: Pulizia delle mani in viaggio, senza acqua Cita

Ciao!

Spesso, quando sono al lavoro, mi muovo con il furgone della officina e mi occupo di riparare praticamente qualsiasi cosa, dalle cassette postali alle biciclette, ecc.

È sempre un problema, guidare di nuovo dopo aver avuto le mani sporche di grasso e olio.

Per questo scopo esiste un detergente per le mani, specifico per le mani secche, quindi senza acqua.
Funziona così bene, che vorrei descriverlo qui:

Quindi, una bombo da spruzzo, il detergente esce, come la crema per rasarsi.
Spruzzare una quantità pari a un uovo sulle mani, strofinare bene per 1 minuto, quindi pulire con un panno e le mani saranno pulite. Anche se non sono completamente pulite, ma pulite, indipendentemente da qualsiasi sporco o olio che ci avesse. Quindi, in modo da poterci mangiare, e anche da non rovinare il volante dell'auto.
È molto delicato per la pelle, direi, ed è anche molto efficace. La mia bomboletta non è ancora vuota dopo un anno.

Non hai il permesso di visualizzare questi file, accedi o registrati per ottenere diritti estesi o aggiornamenti di stato.

Grüße, Steffen!

Golf 4 TDI,
T4 Doka-Pritsche, paar Oldtimer
Torna su Profilo MP

Valutazioni - Pulizia delle mani in viaggio, senza acqua

Valutazione media: 5,00 - valutazione peggiore: 5 - valutazione migliore: 5 - numero di valutazioni: 1 - Visualizza valutazioni

Non sei autorizzato a valutare questo argomento. Danke sagen
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Consigli Generali
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Doku Polo 9N, Wasser steht bei starkem Regen im Fußraum Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Leistungsverlust ohne Ruß Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio T5 Bremsflüssigkeits-MIL ohne Funktion Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Frage an alle die mit "Motormanagement" unterwegs Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Passat 3B AVB Öl im Wasser Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Wasser unterm ASZ Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Wasser im Schlüssel... Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Vai a: