La signora e la figlia si sono fermate con la Golf, modello presente nella firma, a causa di un guasto durante l'ora di punta a Potsdam. Il pedale della frizione si è bloccato premuto fino al pavimento e non si è più alzato.
Oggi ho controllato e ho visto che dal cilindro ricevente fuoriesce liquido freni. L'ho smontato e ho notato un piccolo anello di tenuta, che dovrebbe sigillare, ma è rotto.
Ecco la mia domanda: c'è qualche produttore che mi consigliate o dovrei acquistarlo direttamente dalla Volkswagen?
Un cilindro, in realtà, non è poi così complicato da realizzare.
che è assolutamente necessario acquistarlo in versione originale.
La merce di buona marca è accettabile. Di solito, non si rompe facilmente.
Probabilmente la parte più difficile sarà lo spurgo, che di solito è molto complicato.
In caso di emergenza: provare a salire dal basso.
Come consigliato, ho installato il marchio Sachs. L'installazione è stata relativamente semplice. Ho rimosso la batteria e il vano batteria, e così ho avuto un facile accesso. Ho eseguito lo spurgo con un dispositivo di spurgo che applica pressione al vaso di espansione; lo possiedo da molti anni ed è ottimo. Questo mi evita di dover chiedere aiuto al vicino, risparmiando così anche le mie scorte di birra.