VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Cilindro schiavo frizione Golf 4: problemi?

Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Autore Messaggio
bartheho
Blaumann
Blaumann

Supporto

Messaggio20-08-2015, 21:09    Oggetto: Cilindro schiavo frizione Golf 4: problemi? Cita

Buonasera a tutti.

La signora e la figlia si sono fermate con la Golf, modello presente nella firma, a causa di un guasto durante l'ora di punta a Potsdam. Il pedale della frizione si è bloccato premuto fino al pavimento e non si è più alzato.
Oggi ho controllato e ho visto che dal cilindro ricevente fuoriesce liquido freni. L'ho smontato e ho notato un piccolo anello di tenuta, che dovrebbe sigillare, ma è rotto.

Ecco la mia domanda: c'è qualche produttore che mi consigliate o dovrei acquistarlo direttamente dalla Volkswagen?

Grazie e saluti.

Holger.
Passat Bj. 2014, MKB CAYC

Tradotto il 03-10-2026, 6:39.
Torna su Profilo MP
Steffen G
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio20-08-2015, 22:16    Oggetto: Cilindro schiavo frizione Golf 4: problemi? Cita

Ciao!

Un cilindro, in realtà, non è poi così complicato da realizzare.
che è assolutamente necessario acquistarlo in versione originale.
La merce di buona marca è accettabile. Di solito, non si rompe facilmente.

Probabilmente la parte più difficile sarà lo spurgo, che di solito è molto complicato.
In caso di emergenza: provare a salire dal basso.
Grüße, Steffen!

Golf 4 TDI,
T4 Doka-Pritsche, paar Oldtimer

Tradotto il 03-10-2026, 6:40.
Torna su Profilo MP
Autoservice
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto

Messaggio21-08-2015, 2:09    Oggetto: Cilindro schiavo frizione Golf 4: problemi? Cita

Prendilo di Sachs... è economico e di buona qualità icon_wink.gif.
LG, Onkel BM

*Nichts ist einfacher, als sich schwierig auszudrücken......*

**Technische Fragen bitte ins Forum und nicht in mein Postfach**

Tradotto il 03-10-2026, 6:40.
Torna su Profilo MP
bartheho
Blaumann
Blaumann

Supporto

Messaggio21-08-2015, 18:32    Oggetto: Ricette facili: Idee per la cena veloce e gustosa Cita

Così, ora può ripartire.

Come consigliato, ho installato il marchio Sachs. L'installazione è stata relativamente semplice. Ho rimosso la batteria e il vano batteria, e così ho avuto un facile accesso. Ho eseguito lo spurgo con un dispositivo di spurgo che applica pressione al vaso di espansione; lo possiedo da molti anni ed è ottimo. Questo mi evita di dover chiedere aiuto al vicino, risparmiando così anche le mie scorte di birra.

Saluti.

Holger.
Passat Bj. 2014, MKB CAYC

Tradotto il 03-10-2026, 6:41.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Manopola di apertura serbatoio difettosa, Golf 5 Variant Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Illuminazione interna / luci delle portiere Golf IV / Bor... Consigli Generali
Nessun nuovo messaggio Documento Golf 1J, interruttore di sicurezza del alzacris... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Servosterzo Golf I difettoso??? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Motorlager Golf 4 TDI defekt? Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Cuscinetti ruota Golf 6: problema ricorrente? Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Volant motore Golf IV ALH: compatibile G60? Tecnologia Motori Diesel
Vai a: