Ciao had,
Sarebbe interessante sapere in quale contesto si è verificato l'errore e se, in quel momento, l'auto è entrata in modalità di emergenza (cioè, se si è notato qualcosa durante la guida).
Ci possono essere diverse cause per una pressione del carburante troppo bassa, la più semplice potrebbe essere la presenza di aria nel sistema di alimentazione o un filtro del carburante ostruito.
Inoltre, potrebbe essere che la pompa ad alta pressione non funzioni correttamente oppure che la pressione del carburante non venga regolata correttamente a causa di una perdita o di una valvola di regolazione della pressione difettosa.
Infine, il sensore di pressione e il suo cablaggio rimangono possibili fonti di errore.
Cancellerei prima la memoria degli errori e verrei a sapere in quali condizioni l'errore si ripresenta.
È possibile registrare anche i valori di riferimento e i valori effettivi della pressione del sistema durante un test, utilizzando i blocchi di misurazione avanzati (utile).
Per una corretta registrazione (logging), esiste una descrizione specifica; non si intende con questo un'attività priva di significato con pochi valori misurati selezionati.
Mi dispiace, ma non posso accedere a URL esterni o file specifici. Pertanto, non posso tradurre il testo contenuto nel link fornito.
Cordiali saluti, Rainer.