Buongiorno!
Siete la mia ultima speranza!
Ieri sono andato a vedere una Golf per un mio conoscente.
Innanzitutto, far eseguire una scansione completa dell'auto, per verificare che tutto sia a posto.
Poi l'ho fatta girare al minimo, il venditore non aveva dei cartelli rossi da mettere, e ho controllato tutto il resto.
Quando il motore era ancora un po' freddo, ho notato una leggera vibrazione al minimo, con delle piccole esitazioni.
MWB 15-17 letti, a riposo, nonostante le esitazioni, il contatore è quasi rimasto fermo. Tuttavia, aumentando il regime a 1500 giri/min, sono stati conteggiati quasi 300 "salti" in totale fino a quando il sistema non è tornato automaticamente a zero (circa 1 minuto), di cui quasi 200 solo nel primo intervallo. Cilindri. Nessuno ha avuto problemi.
Riguardo all'auto: Golf GT del 2006, 149.000 km, prima proprietà fino a due anni fa e circa 130.000 km. Sembra che il problema fosse già presente con il primo proprietario: a 123.000 km, Volkswagen ha effettuato un test di perdita di pressione su tutti e 4 i cilindri, dopodiché sono stati installati 4 nuovi iniettori. Subito dopo, sono state sostituite 4 candele di accensione, comprese le bobine di accensione. A 144.000 km, la catena di distribuzione è stata sostituita completamente, inclusa... Inserzionista, modificato.
Problema: Il venditore vende l'auto solo su commissione, e il precedente proprietario afferma: "Questo è normale per questo motore, è sempre stato così, non ho mai avuto problemi durante la guida". Allora mi chiedo perché la memoria degli errori sembra essere cancellata di nuovo...
L'auto è bella, in condizioni impeccabili, accessoriata al meglio, revisionata recentemente, prezzo ragionevole.
Ma questi problemi mi causano mal di stomaco. A meno che voi abbiate la soluzione brevettata.
Grazie per aver letto!
Saluti.