VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Golf IV Interruttore luci

Nuovo argomento 🔒 Bloccato 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Autore Messaggio
n0kat
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio12-10-2016, 12:36    Oggetto: Golf IV Interruttore luci Cita

Ciao a tutti,

Il mio piano: Accendere l'interruttore della luce oppure modificare la disposizione dei pin sulla spina come segue:

Luci di emergenza - Nulla di rilevante (nessuna luce)

Faro di emergenza + fari per la nebbia - Faro di emergenza acceso

Fari - Fari accesi senza luci di posizione

Fari + fari fendinebbia - Accendi i fari principali con le luci di posizione.

Ha qualcuno lo schema elettrico, la piedatura del connettore, qualsiasi tipo di alimentazione, commenti stupidi?

Sono felice di ricevere qualsiasi feedback.

Cordiali saluti
Torna su
guste100
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2007 Volkswagen Passat
Supporto Premium

Messaggio12-10-2016, 12:58    Oggetto: Oggetto: Interruttore luci Golf IV Cita

n0kat ha scritto:
Ha qualcuno un'idea, un suggerimento, un commento inappropriato?
Sono felice di ricevere qualsiasi feedback

Ho ancora molti commenti stupidi icon_cool.gif. Mi dispiace, ma non posso fornire una traduzione che includa un linguaggio potenzialmente offensivo.

n0kat ha scritto:
Luci di segnalazione - Non c'è niente (nessuna luce)
Luci di emergenza + fari antinebbia - Luci di emergenza accese
Fari - Fari accesi senza fari di posizione.
Fari + fari fendinebbia - Accendi i fari principali con le luci di posizione

Se leggendo questa lista, dovresti semplicemente collegare la spia di avviso sul cavo di uscita NSW. Niente altro.

Non ho a disposizione un elenco, ma sono molto sicuro che Google offra qualcosa di adatto.

Dovresti realizzare la modifica in modo che sia reversibile, per superare la prossima revisione.
Serve come sostituzione per fari diurne, oppure per la funzione di emergenza? Questo dovrebbe chiaramente dimostrare l'intento dell'imputato in caso di necessità e influenzare adeguatamente la pena.

Cordiali saluti
Gusto
Torna su Profilo MP Garage
n0kat
Ospite

Messaggio12-10-2016, 14:15    Oggetto: Golf IV Interruttore luci Cita

Grazie per la rapida risposta, Ospite,

Non devi trattenerti icon_biggrin.gif Le opinioni degli altri sono importanti, e contribuiscono ad ampliare la propria prospettiva.

Non dovrebbe essere un veicolo di fuga, ma se lo dici, mi viene in mente un errore da parte mia: probabilmente è solo un cavo difettoso nel cablaggio per il faro anteriore, che alimenta le due lampadine, e per il faro posteriore e la luce di svolta?

Cordiali saluti
Torna su
Hutfahrer
Schrauber
Schrauber

Supporto Premium

Messaggio12-10-2016, 14:16    Oggetto: Golf IV Interruttore luci Cita

Se il faro principale si spegne, anche quello di retromarcia si spegne, giusto? Mi dichio alle preoccupazioni espresse in merito al prossimo controllo di revisione.

Puramente speculativo: Se l'obiettivo è una soluzione per fari diurna senza luci aggiuntive, allora suggerisco il termine "circuito scandinavo". In alcuni veicoli, ciò è stato realizzato tramite un cavo o un ponte di fili da inserire nel morsetto o nel relè, mentre in altri tramite una programmazione.
Automobile Zeitzeugen: |SUZUKI Swift Sport (2008)| |Smart 450 (2002)| |Kymco Heroism 125 (1997)|
Torna su Profilo MP
guste100
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2007 Volkswagen Passat
Supporto Premium

Messaggio12-10-2016, 14:41    Oggetto: Oggetto: Interruttore luci Golf IV Cita

n0kat ha scritto:
La luce di posizione è probabilmente solo un cavo per l'interruttore nella parte anteriore, per le due luci e nella parte posteriore, luce di posizione + luce di targa ?

Perché ci sono così tante domande, quando la risposta è a portata di clic?

guste100 ha scritto:
Non ho a disposizione un modello specifico, ma sono molto sicuro che Google ne offra uno adatto.

Cerca su Google "interruttore luci schema golf 4" e otterrai direttamente la risposta appropriata al primo clic. http://lmgtfy.com/?q=interruttore+luci+schema+golf+4
Attraverso la ricerca di immagini, riesci anche a trovare http://www.passatplus.de/umbauteile/stecker/stecker3.htm (da fare attenzione alla fine)

Inoltre, è possibile attivare l'abblendaggio quando il selettore è in posizione 0 utilizzando un semplice cablaggio come suggerito da Huti (circuito tra pin 56 e TFL). Vedi anche qui: http://forum.auto-steuerung.de/viewtopic.php?f=18&t=164&start=165, terzo post.)

Per favore, dimostra un po' più di iniziativa la prossima volta icon_wink.gif

Saluti
Gusto
Torna su Profilo MP Garage
n0kat
Ospite

Messaggio12-10-2016, 14:57    Oggetto: Golf IV Interruttore luci Cita

Grazie mille per tutto!
Torna su
Nuovo argomento 🔒 Bloccato 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Golf 4, guasto Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Golf IV 1,9 TDI AXR fa smorzare sotto carico Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Golf 5 1.4 BUD, guasto al motore. Cilindro Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Tacho Golf 3 an 6-GangGetriebe aus Golf 4-> kein Signal ? Tecnologia Motori Diesel
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o rispondere. Golf 4 6 marce cambio TDI per Golf 3 TDI Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Supporto per cuscinetti delle ruote, tipo Golf 2 GTD e Go... Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Golf 3 Kombinstrument in Golf 2 Armaturenbrett Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Vai a: