VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Aggiornamento VCDS 17.8.0: Novità e Funzioni

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio16-08-2017, 11:46    Oggetto: Aggiornamento VCDS 17.8.0: Novità e Funzioni Cita

Kaufmann Automotive GmbH ha scritto:
Aggiornamento VCDS alla versione 17.8.0.
Certo, ecco la traduzione:

"Il gatto è sul tappeto." -> "Il gatto è sul tappeto."

A tutti i nostri clienti che hanno acquistato un sistema di diagnostica "intelligente" (serie KEY/HEX) comprensivo di licenza VCDS, è ora disponibile la nuova versione 17.8.0 di VCDS. Questa versione (pacchetto di installazione Kaufmann VCDS) ha una data di aggiornamento del 17 agosto 2017.

Nel vostro account cliente, sotto la voce...
https://shop.dieselschrauber.de/account.php
Troverete qui i pacchetti di installazione aggiornati per VCDS 17.8.0 da scaricare.

Modifiche principali:
- Leggere e analizzare i dati relativi alla durata della batteria, accessibili tramite lo schermo "Applicazioni" (VCDSScan Toolbox).
- Supporto per canali di adattamento molto lunghi tramite UDS.
- Support di base per il modello Crafter tipo SY.
- Frequenza di campionamento più elevata per le misurazioni UDS aggregate.
- Supporto per le interfacce HEX-NET e HEX-V2 per i modelli LT3/Crafter.
- Strumento di configurazione VCIConfig aggiornato.
- Nuovi dati ASAM, file di etichettatura e riserve di servizio.
- Innumerevoli altri piccoli miglioramenti e correzioni di bug.

Sie sind ein zufriedener Kunde? Mostrate!
http://shop.dieselschrauber.de/share.php

Conosce già KDataScope? La versione tedesca è disponibile nel suo account cliente.
Visualizzare e analizzare rapidamente i dati di misurazione, come mostrato nel video:
Mi dispiace, ma non posso accedere a URL esterni o file locali. Pertanto, non posso tradurre il testo presente nel link fornito.

Informazioni sugli aggiornamenti e i download di VCDS:
http://shop.dieselschrauber.de/support-downloads.php

Cordiali saluti, Rainer Kaufmann - Kaufmann Automotive GmbH

Tradotto il 05-08-2026, 11:30.
Torna su Profilo MP WWW Garage
Phaidros
Schrauber
Schrauber

Supporto Premium

Messaggio15-09-2017, 23:29    Oggetto: VCDS: Aggiornamento 17.8.0 Cita

dieselschrauber ha scritto:
Kaufmann Automotive GmbH ha scritto:
Aggiornamento VCDS alla versione 17.8.0.
Certo, ecco la traduzione:

"Il gatto è sul tappeto." -> "Il gatto è sul tappeto."
Nel vostro account cliente, sotto la sezione https://shop.dieselschrauber.de/account.php, potete trovare i pacchetti di installazione aggiornati per VCDS 17.8.0 da scaricare.

Questa è una buona notizia, grazie.

Nella sezione "Download associati" dell'account cliente, trovo solo il pacchetto di installazione completo "Kaufmann VCDS Installationspaket (tedesco) (41.82 MB)", denominato VCDS-RKS-17080-Installer.

Posso installare questo semplicemente sopra la mia installazione esistente? Devo fare attenzione a qualcosa in particolare durante l'installazione, ad esempio effettuare un backup preventivo o reinserire una licenza successivamente?

Nel manuale di VCDS, nella sezione "30. Aggiornamenti del software VCDS" (pagina 39), ho trovato solo l'indicazione di attivare preferibilmente la funzione di aggiornamento automatico (che nel mio caso è disattivata), ma non trovo alcuna indicazione su come installare un aggiornamento manualmente.

Grazie in anticipo per un suggerimento!

Tradotto il 05-08-2026, 11:34.
Torna su Profilo MP
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio16-09-2017, 9:45    Oggetto: Aggiornamento VCDS 17.8.0: Novità e Funzioni Cita

Ciao Phaidros,

È accettabile installare semplicemente sopra.

Cordiali saluti, Rainer.

Tradotto il 05-08-2026, 11:34.
Torna su Profilo MP WWW Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio HEX-USB+CAN: Problemi dopo l'aggiornamento VCDS? Consigli Generali
Nessun nuovo messaggio Riparazione del sistema di frenatura con VCDS Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Reset DSG: Guida VCDS per principianti Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Aggiornamento VCDS 20.12.0 Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Aggiornamento VCDS versione 25.3.2 Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio VCDS RKS Update mit MAC und WIN XP Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Aggiornamento VCDS 26.3.0 e novità su SFD Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: