VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Importante avviso sull'utilizzo del VW 3099 per la vite KW

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
haehnlein
Schrauber
Schrauber

Supporto

Messaggio28-05-2003, 13:55    Oggetto: Importante avviso sull'utilizzo del VW 3099 per la vite KW Cita

Ciao,

Se icon_exclaim.gif uno di voi acquista il supporto VW 3099 di Matra per fissare l'albero motore (ad esempio, per la sostituzione della vite dell'albero motore), consiglio vivamente di sostituire le due viti del supporto con viti ad alta resistenza (12.9) icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_evil.gif. Attualmente, sono installate viti 8.8. Infatti, quando ho serrato/allentato la vite dell'albero motore, queste due viti si sono piegate icon_exclaim.gif. Fortunatamente, il pulegge dell'albero motore non ha subito danni. Ho quindi chiesto in un'officina AUDI e un gentile dipendente mi ha informato che le viti originali 8.8 sono dimensionate in modo troppo debole e che, per questo motivo, nelle officine le viti 8.8 del contro-supporto vengono sostituite con viti 12.9 .

Für Antworten danke ich Euch im Voraus. Gruß Christian

Kein Auto mehr!

Tradotto il 04-07-2026, 15:59.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Doku A3 8L, Korrosion an Schraube Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio GRA funktioniert nicht mehr nach 8 Wochen Benutzung?! Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Indizio di manomissione del contachilometri? Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Avviso sulla ricerca di perdite nel sistema di raffreddam... Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Hinweis an die T4- 2.5 TDI-Fahrer bis 2000>>Zahnriemen Tecnologia Motori Diesel
Vai a: