VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

alle Glühkerzen defekt

Nuovo argomento 🔒 Bloccato 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
tdi-seppl
Blaumann
Blaumann

Supporto

Messaggio19-02-2018, 19:58    Oggetto: alle Glühkerzen defekt Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

hallo,
bei meinen Audi a4 B8 2.0tdi cr sind alle Glühkerzen defekt, am Kabel der stecker liegen dauernd 11,9 Volt an , auch wenn der audi abgesperrt ist ? es sind aber 4,4 Volt kerzen, woher kommt die hohe Spannung, Steuergerät defekt?
Baust Du Turbo an Diesel,läuft Diesel wie Wiesel
Torna su Profilo MP
Herbert
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio19-02-2018, 20:36    Oggetto: alle Glühkerzen defekt Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

Dauernd, d.h. auch bei warmem Motor?
Spendierst Du mal einen Autoscan?
hg
Herbert
Horch A4 8K CJCD
Golf 7 DDYA
(+ Audi 80 Avant B4 1Z 475Tkm - habe ich vom ersten bis zum letzten Tag gerne gefahren)
(+ Passat Variant 32B CY 400Tkm)
Torna su Profilo MP
tdi-seppl
Blaumann
Blaumann

Supporto

Messaggio19-02-2018, 22:26    Oggetto: alle Glühkerzen defekt Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

ja auch wenn motor warm ist,hab leider kein vcds
Baust Du Turbo an Diesel,läuft Diesel wie Wiesel
Torna su Profilo MP
Herbert
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio19-02-2018, 22:34    Oggetto: alle Glühkerzen defekt Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

Das wäre aber hier sinnvoll!
hg
Herbert
Horch A4 8K CJCD
Golf 7 DDYA
(+ Audi 80 Avant B4 1Z 475Tkm - habe ich vom ersten bis zum letzten Tag gerne gefahren)
(+ Passat Variant 32B CY 400Tkm)
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento 🔒 Bloccato 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Doku Anlernen der ZV, alle VW MJ 2002 Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Interessante per tutti i proprietari di Passat a partire ... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Glühkerzen wechseln 2.0l PD TDI 16V Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio BPP 2,7 TDI 6 candele difettose? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio BLS Stromschiene Glühkerzen defekt - ersetzen Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Il tubo flessibile è di nuovo rotto! Sostituire tutti i ... Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio STG Aussetzer alle 3 Min Tecnologia Motori Diesel
Vai a: