VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Riscaldamento per Passat B7 2.0 TDI 4motion

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Autore Messaggio
B7rliner

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio02-05-2021, 18:32    Oggetto: Riscaldamento per Passat B7 2.0 TDI 4motion Cita

Ciao a tutti,

Ho questo problema. Nel mio Passat, esce solo aria fredda dalla parte destra, mentre dalla parte sinistra non esce affatto aria.
Qualcuno ha qualche idea o sa dove posso ordinare qualcosa?
Ho solo capito che non è necessario rimuovere il cruscotto nella B7.

Grazie in anticipo icon_smile.gif

Cordiali saluti, Jan.

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su Profilo MP
Ich_Can_nix
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

dieselschrauber piace questo.
Messaggio02-05-2021, 19:05    Oggetto: Buonasera Cita

Buonasera Jan,

Potreste fornirci maggiori dettagli sulle dotazioni?

Che tipo di impianto di climatizzazione hai installato?

Cosa c'è nella memoria degli errori?

In diversi modelli, si sono verificati problemi a causa di fluttuazioni nella tensione di alimentazione, che hanno causato lo spegnimento della distribuzione dell'aria, del funzionamento a ricircolo e del controllo del compressore.

Per questo problema, è disponibile un aggiornamento software.

Se non è un problema del software, potrebbero essere semplicemente le valvole di distribuzione dell'aria a bloccarsi o a essere difettose. Oppure il cablaggio, oppure l'unità di controllo, oppure...

Cosa funziona e cosa non funziona? Funziona solo il riscaldamento, solo il raffreddamento o solo la ventilazione?

Cordiali saluti.

Michael.

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio P1118 - Heizung Lambdasensor, offener Stromkreis Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Specchietto retrovisore esterno con funzione di regolazio... Consigli Generali
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o rispondere. Apertura portiera Passat 3BG 2005 Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio XDS freischalten am Passat B7 4motion 125kW MJ12-kw22 Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Nessun nuovo messaggio Bora TDI 4motion Upload
Nessun nuovo messaggio Golf 4 4motion Stabi Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio ESP Steuergerät Codierung - Golf 4 4motion TDI (AJM) Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: