Ciao a tutti,
Ho riscontrato di nuovo qualcosa di strano nel mio appartamento di 1 stanza.
Oggi sono stato in macchina sulla autostrada e all'improvviso la spia della lampadina ha iniziato a lampeggiare. In modo strano, però, non ho notato alcuna differenza nel modo in cui guidavo. Dovrebbe la EDC funzionare in modalità di emergenza?
Ho poi premuto il freno e le frecce si sono spente. Tuttavia, sono tornate a funzionare regolarmente, a condizione che non avessi premuto il freno per almeno 4 minuti. Dopo il riaccendersi, premere una volta il freno e il problema è risolto.
Cosa potrebbe significare, se non ci sono stati altri problemi, se non il fatto che oggi c'è stata una temperatura tra i 35 e i 40 gradi? Quando abbiamo avuto giorni così caldi in Germania? Il radiatore non ha funzionato nemmeno a più di 160-170 km/h e la temperatura del motore è salita fino a 100 gradi. Poi tornerò subito a rallentare.
Quindi, due domande:
È normale che un TDI non sia progettato per temperature esterne così elevate? Cosa fanno loro nei paesi del sud?
E inoltre, potrebbe essere correlato alla lampadina lampeggiante o la descrizione precedente indica qualcos'altro?
Grazie mille per l'aiuto fantastico in questo argomento. Mi è già stato molto utile in passato. A proposito: Il mio pulegge per la cinghia, autocostruito e fissato direttamente, funziona come nuovo.
Cordiali saluti,
Markus
PS: Uff, il mio condizionatore d'aria è rotto da due anni

(( *sudando, gocciolando*