VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Messa a punto 10Cent per motore 1Z (Golf, produzione 6/95, 90 CV) ????

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
Golfmaster
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio25-05-2002, 13:50    Oggetto: Messa a punto 10Cent per motore 1Z (Golf, produzione 6/95, 90 CV) ???? Cita

Ciao a tutti.
Seguo da tempo le vostre discussioni su questa modifica del software a basso costo.
Non ho idea di come fare.
C'è una descrizione dettagliata per il modello 1Z?
Quali componenti devo procurarmi?
Dove devo inserire qualcosa?
Questa 'modifica' ha qualcosa a che fare con la centralina elettronica? Non voglio assolutamente intervenire in questa faccenda!

A proposito: Ho installato un sistema di iniezione O² e funziona alla grande! Da 90 cavalli a 134,4 cavalli misurati in soli 6 secondi!
Per favore, fatevi sapere! Sono felice di ricevere qualsiasi consiglio riguardante il tuning di auto da 10 cent.

Cordiali saluti.
Markus.

PS: A destra c'è il gas icon_biggrin.gif

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su
ulf
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2023 MG ZS
Supporto Premium

Messaggio25-05-2002, 16:30    Oggetto: Il tuning del 10c, una domanda senza risposta Cita

Ciao.

La modifica "10c" consiste, nella sua forma più semplice, nell'aggiunta di una piccola resistenza di circa 900 Ohm tra i cavi della pompa 2 e 3.

Ulteriori informazioni sono disponibili a questo link:

Mi dispiace, ma non posso accedere a URL esterni o file locali. Pertanto, non posso tradurre il testo contenuto nel link fornito.

e in numerosi altri thread sull'argomento.
Gruß Ulf
_________

MG4 Electric

Torna su Profilo MP Garage
tim27
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio25-05-2002, 20:44    Oggetto: O² ?? Cita

Ciao,
Con 134 cavalli rispetto ai 90, c'è una differenza di 44 cavalli! Qual è quindi la coppia? Sono curioso di vedere!

Grazie in anticipo.

Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio 10Cent Tuning Articoli Tecnici
Nessun nuovo messaggio Golf 5 / Audi A3 2004 BKC-Motor stirbt ab, startet nicht Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Tuning: Saugwege und Ladeluftkühlung beachten Articoli Tecnici
Nessun nuovo messaggio 10Cent Tuning bei ALE-Motor ohne Wirkung! Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio È possibile eseguire la modifica del software "10Cent" u... Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio TDI Motor mit Benziner Getriebe (ABS-Motor 90PS), geht das? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio GRA Golf Plus PD 90PS Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Vai a: