VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Valvola dell'aria sconosciuta su Audi 100 C4

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Autore Messaggio
christians
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio07-09-2003, 20:24    Oggetto: Valvola dell'aria sconosciuta su Audi 100 C4 Cita

Ciao,
Guido la mia auto da ormai 6 anni, eppure ho scoperto qualcosa di nuovo: sotto l'ugello dell'aria lato guidatore nel cruscotto (tutto a sinistra, nella curva del cruscotto), c'è una valvola tenuta in posizione da una molla.
Non sono riuscito a far funzionare il sistema di climatizzazione (manuale), non sono riuscito ad aprirlo. Senza smontare quasi completamente il sistema di ventilazione, non riesco a vedere nulla neanche da sotto.
Non è propriamente essenziale per la vita, ma forse qualcuno conosce lo scopo e il sistema di controllo di questa valvola.
Gruß Christian
A6 BPP, Ex-A6 AKN (Gurke), Ex-Audi100 92 AAT (5Zyl.)
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Pompa iniettore VP44 Audi A6 AKN: aspirazione d'aria, pro... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Servosterzo che perde / fa molto rumore / piccolo consiglio! Consigli Generali
Nessun nuovo messaggio Unbekannte Leistungsbremse im TDI-Auspuff? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Kühlmitteltemperaturgeber Audi100 C4 AAT Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Wasser in A-Säule Audi100 C4 Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio VTG Turbo einbau in Audi100/C4 2.5TDI AAT möglich? Tecnologia Motori Diesel
Vai a: