VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Controllo livello olio cambio automatico

Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
Marko
Blaumann
Blaumann

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio26-09-2003, 18:08    Oggetto: Controllo livello olio cambio automatico Cita

Ciao!

Secondo quanto dichiarato da VW/AUDI, questo dovrebbe essere possibile tramite la diagnosi.
Qualcuno di voi sa quale canale mostra il livello attuale?

@ Gremlin - ho trovato un tuo vecchio thread utilizzando la funzione di ricerca:

/viewtopic.php?t=1431&highlight=cambio automatico

osservato.
A che punto sei con le indagini su questa questione? Mi piacerebbe saperne di più...

cu: Marko
Lieber TDI statt lahme Ente!
-A6 4B2 2.5 TDI AYM-

Tradotto il 03-10-2026, 22:44.
Torna su Profilo MP
Steve
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio26-09-2003, 18:29    Oggetto: Controllo livello olio cambio automatico Cita

Anche ciao...

Non conosco ancora questo.
È necessario un dispositivo di diagnostica, ma solo per misurare la temperatura dell'olio.
Da la temperatura è compresa tra 40 e 45°C (credo), è necessario effettuare un test.
che porta al risultato corretto.

Cordiali saluti, Steve.

Tradotto il 03-10-2026, 22:45.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Automatik AFN: Problemi frizione idraulica Consigli Generali
Nessun nuovo messaggio Doku Golf 5, Problemi con il sistema di lavaggio automatico Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Iniezione TDI: Controllo con VCDS (Common Rail) Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Auto cambio automatico: scatti al via? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Guasto automatico Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Automatik Getriebeproblem Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Fischfinder: Rumore e Automatica Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Vai a: