VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Centralina riscaldamento ausiliario

Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
H-P
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio01-10-2003, 21:21    Oggetto: Centralina riscaldamento ausiliario Cita

Ciao.
Oggi ho letto la tomografia computerizzata di un conoscente e ho trovato quanto segue:
Errore rilevato: 01206 - Centralina per riscaldatore supplementare, 35-10 Inter-.
Interrotto.

Il veicolo è una Passat PD da 115 CV del 2000. È collegato in qualche modo a questo problema A2? /viewtopic.php?t=1871&highlight=01206. Tuttavia, lì si parla più di un problema A2.

Nessuno è riuscito a riscontrare alcun difetto nel funzionamento del CT. Tutto funziona perfettamente.
La mia domanda è: quando fa più freddo, i dispositivi che accelerano il riscaldamento, come le candele di preriscaldamento, smettono di funzionare?

Sono grato per qualsiasi aiuto: H-P.

'Intermittent' bedeutet 'intermittente' auf Deutsch. Es beschreibt etwas, das nicht kontinuierlich oder regelmäßig auftritt, sondern in Abständen oder unregelmäßig.

Tradotto il 01-10-2026, 7:25.
Torna su
Uwe@Ross-Tech
Ospite

Messaggio01-10-2003, 22:43    Oggetto: Centralina riscaldamento ausiliario Cita

'Centralina per riscaldatore supplementare' non è la descrizione corretta per l'errore 01206.

Prova una versione senza crack...icon_smile.gif

-Uwe- Autore di software VAG-COM.

Tradotto il 01-10-2026, 7:25.
Torna su
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio01-10-2003, 23:17    Oggetto: Centralina riscaldamento ausiliario Cita

H-P ha scritto:
Ciao,
Oggi ho letto la tomografia computerizzata di un conoscente e ho trovato quanto segue:
Errore rilevato: 01206 - Centralina per riscaldatore supplementare, 35-10 Inter-.
Interrotto.

Il veicolo è una Passat PD da 115 CV del 2000. È collegato in qualche modo a questo problema A2? /viewtopic.php?t=1871&highlight=01206. Tuttavia, lì si parla più di un problema A2.

Nessuno è riuscito a riscontrare alcun difetto nel funzionamento del CT. Tutto funziona perfettamente.
Il mio pensiero è: quando fa più freddo, i dispositivi che accelerano il riscaldamento, come le candele di preriscaldamento, smettono di funzionare?

Sono grato per qualsiasi aiuto: H-P.

PS: cosa significa effettivamente "Intermittent"?

Tsss... vergognati. icon_rolleyes.gif

"Intermittente" significa "sporadico".

Tradotto il 01-10-2026, 7:27.
Torna su Profilo MP WWW Garage
H-P
Ospite

Messaggio02-10-2003, 21:55    Oggetto: Centralina riscaldamento ausiliario Cita

Ciao,

Purtroppo, io non ho un portatile. Ma utilizzerò quello di un mio conoscente.
parlare con lui per capire quale versione ha.
Se la spia dell'airbag si accendesse,
Fortunatamente, ho trovato degli errori, e ho dovuto sempre rivolgermi al concessionario Audi.
Guidare è divertente, ma un dispositivo VAGCom non è male.

Avevo quasi pensato che 'intermittente' significasse 'sporadico', ma non volevo dare nell'occhio.

Grazie, Uwe e Rainer.

Certo, ecco la traduzione:

'Con affetto, H-P'

Tradotto il 01-10-2026, 7:29.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Riscaldatore aus Kühlwasser per TDI Articoli Tecnici
Nessun nuovo messaggio Centralina ABS 6X0 907 379B: codice errore 00668 Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Riscaldamento supplementare per VW T5 Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Riscaldamento aggiuntivo: come impostarlo Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Riscaldamento aggiuntivo per Sharan Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Riscaldamento aggiuntivo Z35 non collegato Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Vai a: