VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

FILTRO ANTIPOLLINE Golf IV WWOOOO???

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Autore Messaggio
doranaga
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio13-10-2003, 0:42    Oggetto: FILTRO ANTIPOLLINE Golf IV WWOOOO??? Cita

Cerco il filtro antipolline nel vano motore di una Golf IV, modello TDI. Qualcuno può aiutarmi? Devo svitare qualcosa per sostituirlo? Dove posso trovare pezzi di ricambio a prezzi convenienti?
Torna su
doranaga
Ospite

Messaggio13-10-2003, 0:47    Oggetto: FILTRO ANTIPOLLINE Golf IV WWOOOO??? Cita

Non è che me ne abbia bisogno, ma siccome è intasato, non riesco a respirare. D'estate non è un problema, ma d'inverno sì. Brrr.
Torna su
Dan.jel
Ospite

Messaggio13-10-2003, 1:04    Oggetto: FILTRO ANTIPOLLINE Golf IV WWOOOO??? Cita

Posso inviarti un ricambio originale VW al costo di 19 euro, inclusa la spedizione!
Ho ancora qualcosa che mi è rimasto da un acquisto di grandi dimensioni.
È da solo 3 settimane che ho questo oggetto originale, saldato e inutilizzato.

L'aria condizionata è, per inciso, posizionato in alto a sinistra, sotto il parabrezza, se ti trovi direttamente davanti al cofano aperto.
Lì c'è una scatola con alcune viti, è un po' complicato aprirla, ma si può fare!

Se siete interessati, vi prego di contattarmi via email:
webmaster@RIMUOVEREPERCHÉSPAM.de (sostituire con goffel.de)
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Golf 4, guasto Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Golf IV 1,9 TDI AXR fa smorzare sotto carico Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Golf 5 1.4 BUD: Interruzioni di combustione, parte 2. Cil... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Tacho Golf 3 an 6-GangGetriebe aus Golf 4-> kein Signal ? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Supporto per cuscinetti delle ruote, tipo Golf 2 GTD e Go... Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o rispondere. Golf 4 6 marce cambio TDI per Golf 3 TDI Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Golf 3 Kombinstrument in Golf 2 Armaturenbrett Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Vai a: