| Autore |
Messaggio |
René_S Ospite
Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN
|
19-10-2003, 12:58 Oggetto: Temperatura acqua AKN: Guida e consigli |
Cita |
|
Ciao, ho un problema...
Secondo l'indicazione sul quadro strumenti della mia AKN, la temperatura del liquido di raffreddamento aumenta a malapena di oltre i 60 °C. L'ago si muove a stento quando si accende il quadro.
La temperatura misurata con un dispositivo di misurazione manuale sulla testata del motore era di circa 85-90 °C (tuttavia, solo dopo circa 25 minuti, a motore al minimo, misurata con una sonda a infrarossi in presenza di forte vento). Sul radiatore, la temperatura era di circa 70 °C.
Come posso visualizzare i valori di temperatura con VAG-Com? Sarebbe utile una descrizione/spiegazione dei canali.
Grazie mille.
René.
Tradotto il 27-09-2026, 18:00.
|
|
| Torna su |
|
 |
Michael II Profi-Schrauber

Iscritto il: 12/04/2002 Messaggi: 1132 Karma: +3 / -0 Località: Stuttgart
Supporto
|
19-10-2003, 19:09 Oggetto: Temperatura acqua AKN: Guida e consigli |
Cita |
|
Ciao,
Sarebbe stato ancora meglio se avessi usato la funzione di ricerca:
Certo, ecco la traduzione:
"Mi dispiace, ma non posso accedere a URL esterni o file specifici. Pertanto, non posso tradurre il testo contenuto nel link che mi hai fornito." Tschüss
Michael II
Tradotto il 27-09-2026, 18:00.
|
|
| Torna su |
Profilo MP |
 |
René_S Ospite
Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN
|
19-10-2003, 19:43 Oggetto: Temperatura acqua AKN: Guida e consigli |
Cita |
|
Mi scusi, ho ovviamente utilizzato le funzioni di ricerca in precedenza, ma mi mancavano termini di ricerca come 'dati di riferimento' o 'blocchi di misurazione', ecc.
Grazie ancora per il link.
La temperatura nel blocco 1, campo numero 4, è di circa 90 °C. L'indicatore nel quadro strumenti utilizza lo stesso sensore?
Grazie mille.
René.
Tradotto il 27-09-2026, 18:01.
|
|
| Torna su |
|
 |
|