Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Occupazione della funzione GRA nell'unità di controllo TDI originale.

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
T2-TDI
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio19-11-2003, 23:05    Oggetto: Occupazione della funzione GRA nell'unità di controllo TDI originale. Cita

Ciao,

Ho un motore 1Z TDI da Audi 80, anno 1993, nel mio T2. In questo cavo sono ancora assenti i cavi per la funzione GRA.
Ha qualcuno, per favore, la codifica PIN completa per l'unità di controllo per questa funzione? Nel diagramma elettrico di Audi, non c'è bisogno di controllare questo.

Centralina elettronica n. 0 281 001 185

Saluti a Andi
Torna su
Lucas
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio20-11-2003, 16:49    Oggetto: Occupazione della funzione GRA nell'unità di controllo TDI originale. Cita

...mi piacerebbe anche saperne di più, a condizione che la funzione GRA fosse già presente nel vecchio TDI e che sia possibile attivarla qui dal software...?
Torna su
blackblizzard
Blaumann
Blaumann

Supporto Premium

Messaggio14-03-2008, 19:56    Oggetto: Occupazione della funzione GRA nell'unità di controllo TDI originale. Cita

Mi piacerebbe anche saperne di più su questo argomento.

È solo un interruttore e un pulsante.

Cordiali saluti
Torna su Profilo MP
faz
Blaumann
Blaumann

1994 Audi 80
Supporto Premium

Messaggio24-03-2008, 21:52    Oggetto: Occupazione della funzione GRA nell'unità di controllo TDI originale. Cita

Qui non esiste la funzione GRA. Non è registrato in questo dispositivo fiscale.
MfG faz

Audi 80 B4 Avant TDi 10/93
Torna su Profilo MP Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Mengenstellwerk und Regelweggeber: Funktion Articoli Tecnici
Nessun nuovo messaggio 4Motion keine Funktion Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Pistoni idraulici: Costruzione e Funzionamento Articoli Tecnici
Nessun nuovo messaggio Steuergerät PIN-Belegung Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Connettori diagnostici per motore 1Z Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Schema di collegamento per presa da 12V Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio PIN Belegung Komfortsteuergerät Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: