VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Sensori G60: Prezzi e Informazioni

Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
René_S
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio27-11-2003, 18:34    Oggetto: Sensori G60: Prezzi e Informazioni Cita

Ciao, ho intenzione di misurare la pressione di sovralimentazione di una mia auto Corrado, ma purtroppo non ho dati di riferimento (valori misurati/valori attesi). Qualcuno di voi ha qualche consiglio?

Certo, nessun problema. Ecco la traduzione:

'Grazie in anticipo.'
René.

Tradotto il 28-09-2026, 13:06.
Torna su
chrissi
Ospite

Messaggio27-11-2003, 20:28    Oggetto: Sensori G60: Informazioni e applicazioni. Cita

Risposta di Chrissi:

Il G60 non è ancora in grado di essere diagnosticato tramite la lettura di blocchi di dati o altri parametri.

Tradotto il 28-09-2026, 13:07.
Torna su
René_S
Ospite

Messaggio27-11-2003, 21:32    Oggetto: Sensori G60: Prezzi e Informazioni Cita

Grazie per la risposta rapida. Come posso testare lo stato del caricabatterie? Qualcuno ha esperienza nella revisione del caricabatterie? Dal link indicato di seguito, sembra semplice... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

http://www.g-laderseite.de/g-lader_arbeiten_am_g-lader.php3

Cordiali saluti, René.

Tradotto il 28-09-2026, 13:08.
Torna su
Arne
Ospite

Messaggio28-11-2003, 16:37    Oggetto: Sensori G60: Prezzi e Informazioni Cita

Ciao Renè,

se nessuno può aiutarti qui, dai un'occhiata a www.vwcorrado-forum.de.
È finito. Lì troverai un'infinità di informazioni e istruzioni. Puoi trovarlo...
Anche con il G60, si può utilizzare il sistema MFA, dove la pressione è indicata in millibar.
Allora, come ho detto, dai un'occhiata in giro e usa la funzione di ricerca.

Saluti,
arne

Tradotto il 28-09-2026, 13:09.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Valori teorici dei blocchi di misura per 5 cilindri VE (p... Dati Tecnici
Nessun nuovo messaggio Valori teorici dei blocchi di misura per 4 cilindri VE (p... Dati Tecnici
Nessun nuovo messaggio Valori teorici dei blocchi di misura per 4 cilindri PD Dati Tecnici
Nessun nuovo messaggio Blocchi di misurazione 1Z Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Blocchi di misurazione A6 2.5 TDI V6 Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Blocchi di misurazione Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Valori misurati in blocchi di dati EDC Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: