VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Cosa ne pensate dei chip di ottimizzazione e delle centraline aggiuntive di [marca]?

Nuovo argomento 🔒 Bloccato 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
kalleblombquist
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio02-12-2003, 15:23    Oggetto: Cosa ne pensate dei chip di ottimizzazione e delle centraline aggiuntive di [marca]? Cita

...eBay???

Ciao,

Su eBay si trovano spesso offerte di centraline per aumentare le prestazioni, a un costo che è solo una frazione di quello richiesto dai tradizionali preparatori.
Certo che so che una centralina acquistata su eBay non ha la certificazione ABE. Tuttavia, questi venditori pubblicizzano il fatto che si tratta di copie del software di ottimizzazione originale dei produttori più noti...

Probabilmente vale lo stesso per le centraline di ottimizzazione, giusto?

Qualcuno ha già avuto esperienze con questi componenti di tuning economici?

Grazie mille in anticipo.
saluti a Kalle

Tradotto il 19-07-2026, 0:44.
Torna su
Gremlin
Ospite

Messaggio02-12-2003, 15:37    Oggetto: Cosa ne pensate dei chip di ottimizzazione e delle centraline aggiuntive di [marca]? Cita

http://www.cheesebuerger.de/smilies/schilder/10.gif

altrimenti, a quelle cose che si trovano su eBay, dico solo http://www.cheesebuerger.de/smilies/eklig/14.gif.

Tradotto il 19-07-2026, 0:44.
Torna su
kalleblombquist
Ospite

Messaggio02-12-2003, 15:43    Oggetto: Cosa ne pensate dei chip di ottimizzazione e delle centraline aggiuntive di [marca]? Cita

ciao gremlin,

Ho già inserito i termini nella funzione di ricerca del forum, ma non ho trovato nulla… forse sono io che non vedo? icon_redface.gif

Tradotto il 19-07-2026, 0:45.
Torna su
joergs
Ospite

Messaggio02-12-2003, 15:50    Oggetto: Cosa ne pensate dei chip di ottimizzazione e delle centraline aggiuntive di [marca]? Cita

ciao gremlin,

Ho già inserito i termini nella funzione di ricerca del forum, ma non ho trovato nulla... Forse sono miope??? icon_redface.gif

ovviamente sì! icon_cool.gif Ci sono abbastanza articoli su diversi metodi e possibilità di tuning, nonché esperienze! Leggere è fondamentale!

piccolo consiglio: state alla larga da prodotti di bassa qualità. Potrebbero avere conseguenze fatali!

Tradotto il 19-07-2026, 0:46.
Torna su
Nuovo argomento 🔒 Bloccato 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Cosa ne pensate del kit K&N 57i per Golf 3 TDI??? Tecnologia Motori Diesel
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o rispondere. Was haltet Ihr davon? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Was haltet Ihr vom VW CR 2.0TDI mit 81kW Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Was haltet ihr von diesem Fehlercodes? Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: