Ciao a tutti!
Guido una Passat TDI Variant, immatricolata nel novembre 1997.
Esattamente un anno fa, ho sostituito le estremità dei braccetti sterzanti presso ATU.
da sostituire.
A differenza di VW, ATU offriva una garanzia di 2 anni sui motori.
A gennaio, l'auto non ha superato la revisione.
Entrambe le testine di stampa di nuovo difettose!
ATU ha ovviamente rinnovato i componenti e i costi di riparazione.
assunto.
All'inizio di maggio, di nuovo, si è rotto il giunto dello sterzo sul lato del guidatore.
difettoso! (Dopo circa 5000 chilometri dall'ultima sostituzione!)
Secondo le informazioni fornite dal maestro ATU, la parte destra della testa era ancora a posto.
Tre giorni dopo, avevo di nuovo la sensazione che entrambe le teste fossero andate.
Per essere sicuro, ho prima osservato la situazione.
Non ho una piattaforma elevatrice, ma se il volante è nel...
La situazione è ancora incerta, ma si percepisce di nuovo un'agitazione tra le persone. (Come è successo con tutti i problemi precedenti).
Ormai sto iniziando ad andare in crisi! Non è normale, vero?
Qualcuno di voi ha avuto la stessa esperienza con le ATU testine delle barre di sterzo?
Le cerchi sono da 235/40 LM. Penso che il problema non possa essere quello. Altrimenti, il veicolo viene utilizzato normalmente. (Nessun utilizzo su terreni accidentati

).
Spero di ricevere un consiglio da voi.
Saluti, Gerd.