Ciao a tutti,
Volevo pulire il mio sensore di massa d'aria e sono appena stato da ATU. Purtroppo, non avevano un prodotto specifico per quello, ma ho trovato questo che, a quanto pare, può essere usato anche per pulire i dischi dei freni:
Certo, ecco la traduzione:
"Il gatto è sul tappeto." -> "Il gatto è sul tappeto."
LIQUI MOLY - DETERGENTE RAPIDO.
Rende i lavori di montaggio più semplici, puliti e sicuri. Rimuove rapidamente olio, grasso e sporco, senza lasciare residui. Le parti trattate sono completamente prive di residui e perfettamente sgrassate. Risparmia tempo e denaro, garantendo una riparazione impeccabile. Scioglie residui gommosi e oleosi. Ottima capacità di penetrazione, evaporazione controllata e senza residui. Elimina lo sporco oleoso e grasso, non lascia tracce.
Utilizzo: Detergente universale per la pulizia e sgrassatura rapida di piccoli componenti nel settore automobilistico e industriale. Adatto per freni, frizioni, trasmissioni e per lavori di montaggio e riparazione. Rimuove macchie di olio e grasso da pavimenti, tessuti e rivestimenti.
Certo, ecco la traduzione:
"Il gatto è seduto sul tappeto."
Secondo le istruzioni riportate sull'etichetta, il prodotto va semplicemente spruzzato e lasciato asciugare all'aria, senza doverlo tamponare o pulire.
Sembra una buona idea, vero? Posso usare questo per "inondare" a fondo il sensore di massa d'aria (MAF)?
Tradotto il 12-08-2026, 10:32.
|