VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

"tuning" tramite canale di adattamento?

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
Mat
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio17-03-2004, 19:06    Oggetto: "tuning" tramite canale di adattamento? Cita

Ciao a tutti!!!

So che questo argomento è già stato trattato più volte. Purtroppo, però, non ho trovato risposte utili nel forum.

Vorrei che, durante il prossimo intervento di manutenzione, venisse aumentata la quantità di iniezione (modello AFN).

Ecco la domanda per voi: 1. È davvero utile? Si nota una differenza?
2. se sì, quali altre impostazioni posso modificare?
3. Come influiscono le modifiche sulle caratteristiche del motore?

Grazie in anticipo!!!!!!!!!!

cordiali saluti, mat

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su
Bertil
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio17-03-2004, 19:37    Oggetto: Oggetto: "tuning" tramite canale di adattamento??? Cita

Mat ha scritto:
... purtroppo, non ho trovato risposte utili nel forum.

Se non trovo nulla di utile qui ( /viewtopic.php?t=1094&highlight=adaption+tuning ), non posso aiutarti. Qui troverai le risposte a tutte le tue domande, anche con un calcolo che mostra i vantaggi.
Gruß Bertil

Skoda 5E5 CZDA + Mini R50 W10 + VW ID.3 + Fiat Ducato 250 + 161 DX

*** Technische Anfragen per PN werden von mir nicht beantwortet! ***

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Documento A2 8Z0 MJ 2002, sulla radio è scritto "Transport" Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Praxistest "Rain Shield" von No Touch Consigli Generali
Nessun nuovo messaggio Risoluzione del problema di una crepa nel cilindro del mo... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio "Motore alimentato tramite cablaggio K", attivo, VCDS Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Passat 3C "höher legen" über aut. Niveauausgl... Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Passat 08/01 MKB "AVF" GKB "EYF" Getrieb Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio "Messaggio di errore 'AdBlue', ma memoria errori vuota" Tecnologia Motori Diesel
Vai a: