VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Scambio MFA con FIS

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
IbizaSwen
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio27-03-2004, 8:11    Oggetto: Scambio MFA con FIS Cita

icon_biggrin.gif Ciao a tutti,
Ho appena acquistato una Octavia, solo la versione MFA. Ora ho trovato un inserto per il pannello di controllo proveniente da una Passat (grazie a e**y). Il mio vecchio collega di VW mi ha detto che ora devo...
Per l'adattamento del sistema WFS III per le auto Skoda.
Qualcuno di voi ha magari uno schema elettrico per una Octavia del 2003 con MFA? Se collego quello del Passat, l'indicatore della temperatura esterna non funziona. (Errore registrato: circuito aperto/cortocircuito positivo).

Sarei molto grato per il vostro aiuto.

IbizaSwen.

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su
Thomas Falke
Ospite

Messaggio28-03-2004, 23:00    Oggetto: Scambio MFA con FIS Cita

Ciao, hai un sensore di temperatura esterna? O no, per favore, controlla icon_smile.gif.

Torna su
IbizaSwen
Ospite

Messaggio29-03-2004, 17:35    Oggetto: Scambio MFA con FIS Cita

Certo, ho un sensore di temperatura esterna, perché la temperatura esterna viene visualizzata nel display multifunzione.

Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Sitz mit Seitenairbag gegen Recaro tauschen Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Werkstattaktion 2D, Glühkerzen-STG tauschen Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Sostituzione dei motorini dell'attuatore del climatizzato... Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Scambio AGM con EFB? Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Nessun nuovo messaggio Sostituzione del filtro antiparticolato 2.0 Tdi PD 8V con... Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Einfachlüfter gegen Doppellüfter tauschen Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Sostituire vecchia MFA / BC con una nuova? Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Vai a: